Rick's pov
Cos'è realmente l'amore?
Un semplice sentimento che provano gli essere umani? O è qualcosa di più?
Io sono Rick Parker, un ragazzo che all'amore ci ha sempre creduto...fin a quando mia madre non mi disse che mi aveva combinato un matrimonio!"Matrimonio combinato". Queste due parole non vi sanno tanto di Medioevo?
Come si poteva ancora pensare ad un avvenimento così assurdo nel 2019?
Dovevo sposare una ragazza, mai vista prima, e probabilmente avere anche dei figli con lei...COSE DA PAZZI!Voglio raccontarvi cosa è successo il giorno della "rivelazione" e poi vi racconterò del primo incontro con la mia "futura moglie".
👰🏼🤵🏻👰🏼🤵🏻👰🏼🤵🏻
23 luglio 2019
«Rick! Dove sei?» sento la voce di mia madre proveniente dal salotto della nostra casa.
«Mamma che c'è?!» grido dalla mia stanza.
«Rick, vieni! Devo parlarti di una cosa...»Esco dalla mia stanza e percorro il lungo corridoio che divide a metà la nostra abitazione e vado in salotto, dove trovo mia madre mentre scrive qualcosa al telefono. Dopo aver fatto un colpo di tosse per attirare la sua attenzione, Meredith, alza lo sguardo dal cellulare e mi guarda con un viso sereno.
«Rick, tesoro mio. Vieni, siediti pure.» mi fa segno con la mano di sedermi sul divano insieme a lei, e così fino fatto.
«Sai» inizia «La nostra famiglia è particolare e...devi sapere che tra pochi giorni verranno dei nostri amici qui in casa nostra, vivranno con noi per un mese.» guardo bene le sue espressioni e anche se dal tono di voce può sembrare calma, il suo viso la tradisce. È stranamente in tensione.
«Ok, ehm cosa c'è di strano?» dico io calmo.
«Ecco, queste persone sono amici di vecchia data» si interrompe per qualche secondo «li ha conosciuti anche tuo padre...» dice con la voce tremante.Le prendo la mano per farle forza e continuai a guardarla per farle terminare il discorso.
«Te lo dico in poche parole Rick. Tu, insieme alla figlia di quelle due splendide persone, vi sposerete.»
Scanso subito la mia mano dal sua e mi alzo in piedi con gli occhi spalancati.«Cosa?!? No no e no. Perché mai dovrei farlo?» urlo in preda ad una crisi isterica. «È per il bene della famiglia, tu sei l'uomo di casa e lo dovrai fare. Che ti piaccia o no!» dice con fare autoritario mia mamma.
Non posso crederci!
Con i pugni serrati e mille pensieri per la testa, senza degnare di uno sguardo o di una semplice risposta mia madre, esco dal salotto sbattendo la porta.
Corro in camera mia e ,in fretta e furia, prendo un album da disegno e giusto qualche matita.
Mentre cammino per il corridoio per uscire in giardino, sento mia madre parlare al telefono.
Non ho voglia neanche di ascoltare quello che sta dicendo, mi ha profondamente deluso.Esco in giardino e mi siedo sull'erba fresca. Per fortuna che oggi è una bella giornata!
Il leggero vento estivo scompiglia i miei capelli castani e il cielo limpidissimo ispira la mia mente.Cerco in tutti i modi di concentrarmi su altro, ma la mia testa si rivolge sempre all'assurda proposta fatta da mia madre.
Chissà come sarà la ragazza in questione? Mora o bionda? Occhi verdi, marroni o magari azzurri?
Ma la cosa più importante...avrà un bel culo? Dai almeno punto sulle tette!
Dio speriamo bene...papà, se dal cielo mi stai guardando, aiutami tu a superare questa prova!
Continua...
Spazio autrice 👰🏼🤵🏻
***NUOVA STORIA!***
Ciao a tutti! Spero che vi sia piaciuto questo capitolo!
Ci ho messo davvero tanto a scrivere questa storia, ma spero che almeno vi faccia divertire!Nel prossimo capitolo scoprirete l'altra protagonista!
Vi mando un grande bacio e noi ci vediamo venerdì con il prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Il mio quasi futuro sposo. #WATTYS2020
Romance|COMPLETA| da revisionare Eleonor e Rick sono due ragazzi come altri, ma le loro famiglie hanno voluto farli incontrare. Il motivo? Beh ovviamente il...ma aspettate. Non posso mica spoilerare! Eleonor è una ventenne con lo spirito di una quindicenn...