Introduzione.

135 14 3
                                    

Ciao a tutti sono Pasquale P.D. e questo è "FIGHT for LOVE", una storia che, con permesso, definisco particolare (ma anche strana XD).
Mi sono sempre chiesto come sarebbe stata una storia con la presenza di azione ma con un pizzico di romanticismo! O meglio, in cui i sentimenti sono la base dell'azione stessa...

Ebbene sì, "FIGHT for LOVE" è la storia di un ragazzo, Higashi Kata, che ottiene i suoi poteri dopo essersi innamorato di una sua compagna di classe; farà il possibile per conquistarla ma, nel corso degli eventi, si presenterà un ostacolo che cambierà non solo la sua vita ma anche quella delle persone che lo circondano...

Ci tengo a precisare che le lotte non saranno il tema principale della storia, saranno presenti, certo, ma ciò su cui mi concentrerò maggiormente sarà caratterizzare al meglio delle mie capacità i personaggi!
Spero di riuscire ad intrattenervi tra individui e situazioni bizzarri!

Vi chiedo gentilmente di non soffermarvi sui primi 2 capitoli, reputati proprio da me frettolosi.
Volevo rendere l'inizio immediato, senza troppi indugi e proprio per questo le prime due parti potrebbero risultare estremamente veloci.
In seguito ho risolto come meglio potevo questo problema.
Spero che oltrepassata quella soglia la storia possa cominciare a piacervi!

Detto questo, buona lettura!

PS: Attualmente aggiorno la storia ogni primo lunedì del mese. La cadenza, quindi, è mensile.

FIGHT for LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora