4. Mercoledì. 6pm »» Luke

130 35 10
                                    

💮💮💮

🎧 Teenage Dream - Katy Perry

La punta del pennello si muove leggera contro la tela, seguendo una linea immaginaria, ma reale nella mia testa. La luce del tardo pomeriggio entra attraverso la finestra, spalancata da una folata di vento, accarezzando la mia mano che si muove leggera.
Mi sento tremendamente ispirato, lo sono sempre dopo aver fatto del buon sesso...e con Ashton il sesso è stato davvero meraviglioso!

Ho seguito il consiglio delle mie amiche, uscendo quindi con tutti e tre. Secondo Kate era necessario per comprendere chi potesse essere quello giusto per me. Risultato?

Adesso mi piacciono tutti e tre!

Di Michael mi piace il modo in cui mi fa sentire, il fatto che il cuore mi batta all'impazzata anche solo leggendo un suo messaggio. E me ne scrive un sacco di messaggi, quindi probabilmente molto presto avrò un attacco di cuore. 

Di Calum mi piace la sua intraprendenza e la sua bontà d'animo. A differenza mia, lui parla sempre un sacco, il che potrebbe dar fastidio e invece a me piace un sacco. Starei ad ascoltarlo per ore. E poi, mi ha consigliato degli ottimi libri che mi hanno fatto capire che tipo di persona è. Mia madre dice sempre che le letture di una persona parlano per lei.

Di Ashton mi piace il fatto che sia così simile a me da conoscermi senza doverlo fare davvero. E sì, lo ammetto, a letto andiamo proprio alla grande!

«Come possono piacerti tutti e tre?», mi chiede Nina arrivando senza alcun preavviso a casa mia ed entrando con la chiave di scorta che tengo sotto lo zerbino. Maledetto me, che sono un vero cliché umano! 

«Come fanno a non piacermi tutti e tre?»
«Ma com'è possibile?». Alzo le spalle. Le ripeto le mie motivazioni per la terza volta del giro di ventiquattro ore, ma lei sembra ancora non riuscire a capire. Non la biasimo affatto.

La mia amica incrocia le braccia al petto, guardandomi con una morfina sul viso. Sorriderle non mi aiuta affatto, anzi si fa ancora più seria, per quanto possibile...
«Mi stai dicendo che hai intenzione di continuare a vedere tutti e tre?»
«Ti sto dicendo che in questo momento non saprei proprio decidere, quindi devo farlo».

Il che, credetemi, è assurdo! Non credevo si potesse provare qualcosa per più di una persona...contemporaneamente. Eppure, eccomi qua!
«Ma è...scorretto», decreta Nina, sorpresa dalle mie parole.
«Anche essere innamorati della propria migliore amica e nascendoglielo lo è, non credi?» Colpita e affondata!

Nina mi guarda terrorizzata, diventando completamente rossa in faccia. La sua reazione mi spinge ad appoggiare la tavolozza dei colori e andare da lei, così da poterla abbracciare.
«Scusami...», sussurro e lei si stringe forte a me.
«È così evidente?» Da uno a dieci, direi quindici!
«Non dovresti vergognati di ciò che provi. Se non glielo dici non puoi sapere cosa ne pensa. Vuoi davvero vivere con questo rimpianto?» Lei scuote la testa, staccandosi da me e rendendosi conto che l'ho appena sporcata. Mi aspetto che si arrabbi perché ha addosso la sua camicetta preferita, invece si limita a sospirare.

«Io non voglio avere rimpianti, ecco perché continuerò a vedere tutti e tre. Non voglio chiedermi come sarebbe stato, voglio saperlo».
«Quindi gestirsi tre relazioni?», mi chiede, facendomi scoppiare in una fragorosa risata. La parola "relazioni" è così esagerata in questa situazione. 
«Non...non sono delle relazioni».
«Non ancora, ma presto lo diventeranno...»
«Presto non è adesso. C'è tempo».

E invece presto è proprio presto!

Romeo || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora