15. Domenica. 8pm »» Michael/Ashton

99 26 9
                                    

💮💮💮

🎧 S.L.U.T - Bea Miller

Tra ignorare Ashton e fare sexting con Michael, scelgo cento volte la seconda! Il pomeriggio insieme a Calum è stato gradevole, ma devo ammettere che avrei voluto qualcosa di più, considerando che si è divertito un sacco a stuzzicarmi, mostrandomi che con la lingua ci sa davvero fare! Quindi, abbastanza insoddisfatto, ma consapevole che se solo lo volessi Ashton potrebbe risolvere questo problema, intraprendo un'interessante conversazione con Michael.

Michael: Questo fine settimana ho dovuto lavorare. Abbiamo una scadenza per Mercoledì, quindi il mio socio mi è stato col fiato sul collo. Hai passato un buon weekend? 

Luke: Sono andato ad una mostra ieri sera, mentre oggi ho oziato abbastanza ma niente di speciale. Mi piacerebbe tu fossi qui con me.

Michael: Anche a me piacerebbe essere lì con te. Devo ammettere che il tuo letto è terribilmente morbido e ci ho dormito parecchio bene.

Luke: Il mio letto va parecchio bene anche per fare altre cose... ;)

Luke: Sono un sacco eccitato.

Guardo la chat in attesa di una sua risposta, considerando che ha visualizzato e che adesso è online. Okay, forse devo incoraggiarlo in qualche modo. Perché deve essere così timido?!

Alzandomi dal letto, corro in bagno e accendo la luce, mettendomi davanti allo specchio. Mi tolgo la maglietta del pigiama, lasciandola cadere a terra. I boxer invece, li faccio scivolare solo leggermente, così da mettere in mostra le chiappe. Oh accidenti, ho davvero delle belle chiappe! Se fossi al posto di Michael mi sculaccerei. Mi appoggio contro il lavandino, girando leggermente il busto e scattando una foto allo specchio.

Invio.

Michael visualizza. Rido immaginandomi la sua espressione, sarà sicuramente tutto rosso e in cerca d'aria come se stesse per annegare. 

Michael: Adesso lo sono anch'io.

Luke: Mi sento offeso! Il solo pensiero di scoparmi non ti eccita?

Michael: In realtà non ci ho mai pensato.

Luke: Dovresti!

Michael: Già, dovrei proprio scoparti.

Luke: Nel mentre potresti toccarti penando a me. Fai buon uso della foto che ti ho mandato ;)

La notifica di un altro messaggio mi spinge ad abbandonare la chat, entrando in quella di Ashton. Mi ha mandato cinque messaggi, a cui io non ho risposto. L'ultimo mi fa sfuggire una risata, seguita da un rumoroso sospiro non appena mi butto sul letto, sprofondando nel cuscino.

Ashton: Non so che cosa ti abbia detto Amanda, ma credo sia questo il problema. Non ti facevo un tipo geloso, non ti si addice! 

Luke: Non sono geloso! Perché dovrei? Non siamo mica fidanzati.

Ashton: Quindi non ti importa se ci vado ancora a letto?

Luke: Ci siamo dati l'esclusiva?

Ashton: No, ma...

Luke: Mi vedo con altre persone.

Davvero ho mandato questo messaggio ad Ashton? Mi rendo conto di quello che ho appena fatto troppo tardi. Leggo quello che ho scritto dandomi dello stupido.

Ashton: Uhm...

Luke: Su Romeo ho ottenuto l'affinità con altri due ragazzi, oltre a te. Come posso sapere che sei tu quello giusto? Per il momento sto ancora...valutando.

Ashton: Oh...quindi è così che stanno le cose?

Luke: Già, è così che stanno le cose. 

Ashton: Avresti dovuto dirmelo. Le orgie sono la mia specialità! Sono sexy gli altri due?

Luke: Mi sembra ovvio!

Ashton: Sono molto curioso adesso. Scopano bene quanto me?

Luke: Ti ho appena detto che mi vedo con altri ragazzi e tu mi chiedi se a letto sono bravi quanto te? Dio Ashton, ma cosa c'è che non va in te?

Ashton: Non te lo ha insegnato la mamma che il segreto di una relazione sana e solida è saper conoscere i limiti del proprio partner? Voglio vedere quale sono i tuoi e soprattutto...se gli altri due li sapranno accettare. 

💮💮💮

Angolo autrice: LO SSSO, OGGI SONO IN UN RITARDO ASSURDO! E sicuramente vi starete chiedendo, che minchia dovevi fare che c'è la quarantena? In effetti un po' di cose le ho avuto da fare, tra ripetizioni in videochiamata con i miei ragazzi e l'inizio della stesura della mia tesi (sempre che riuscirò a laurearmi entro il duemilacredici. PREGATE PER ME) Comunque, eccomi qui.

Siamo arrivati ad un punto di svolta. Ashton sa! Cosa succederà adesso? Rimanete pronti perché i prossimi tre capitolo sono woooow!

a domani,

Ale.

Romeo || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora