21. Venerdì. 9pm »» Calum

87 24 3
                                    

💮💮💮

🎧 Ops!...I did it again - Britney Spears

«Michael mi segue su Instagram», mi fa sapere Calum, riuscendo così a farmi cadere dalle mani la mia crema viso notte. Lui mi guarda, alzandosi a sedere sul letto. Appena lo guardo noto che ha un sorriso sulle labbra. 

Okay ragazzi, è arrivato il momento di raccontarvi com'è andata a finire quella assurda giornata quando Calum e Michael si sono conosciuti. Preparate i pop-corn! 

Quella stessa sera io, Michael, Calum e Kate siamo andati al campus. Per fare prima ci siamo divisi, mentre Michael è andato con Kate, io sono rimasto con Calum. Inizialmente in un silenzio abbastanza imbarazzante, rotto da qualcosa di più forte di un pugno di parole. Senza alcun preavviso, proprio mentre stavamo attaccando uno dei volantini, lui si è girato verso di me e mi ha baciato. Io sono rimasto immobile, ad occhi chiusi, beandomi di quel contatto dolce ma al tempo stesso forte come un uragano.

«Mi fa male sapere che stavi male ed io non ci sono stato per te», mi ha detto sospirando. Allora io ho scosso la testa, sorridendo leggermente. Calum ha continuato ad accarezzarmi la guancia, facendomi riempire le braccia di piccoli brividi. «La prossima volta chiama me...o Michael, non tenerti tutto dentro». Sentire il nome di Michael uscire dalla sua bocca mi ha fatto agitare parecchio, perché mi aspettavo qualcosa in merito a lui e infatti: «I tuoi amici mi sembrano okay. Kate e Michael sono grandiosi».

Già, Calum ha pensato e continua a pensare che Michael sia un mio amico. D'altra parte Michael non ha mai chiesto di Calum. Quella sera, dopo aver appeso i volantini mi ha riaccompagnato lui a casa, prendendomi la mano e non lasciandomela finché non siamo arrivati davanti al portone del palazzo in cui abito. Prima di salutarci, Michael mi ha baciato. Non mi ha detto niente. Semplicemente mi ha baciato. Poi, mentre ero a letto, intento a prendere sonno, mi è arrivato un suo messaggio: un audio. Michael mi ha scritto una canzone. Già...una canzone.

Sono nella merda ragazzi, di questo sono consapevole, quindi spero che il fine settimana insieme ad Ashton, a casa di sua sorella, mi possa aiutare a riordinare le idee. Ovviamente Calum non sa che andrò a casa della mia possibile futura cognata. A lui, così come a Michael, ho detto che andrò a fare un viaggetto, organizzato mesi prima, insieme ad alcuni compagni di università.

«Dovremmo uscire tutti insieme», dice alzandosi dal letto e venendomi vicino. Si abbassa a prendere la crema che mi è caduta, porgendomela. Probabilmente lo sto guardando terrorizzato, altrimenti non mi spiego perché si è messo a ridere. «Io, te, Michael, Kate e anche Nina. Anche se non la conosco, dopo tutte le cose che mi ha detto Kate su di lei, mi sembra quasi di sapere già tutto di lei...a proposti, ma stanno insieme quelle due?»

«Ehm...» esordisco, allontanandomi da lui e mettendo alcune cose nella borsa che sto preparando. Calum mi abbraccia da dietro, stringendomi le mani in vita e appoggiando il mento contro la mi spalla. Siamo proprio fermi davanti allo specchio, quindi non posso fare a meno di guardare il nostro riflesso. Perché penso che siamo dannatamente bene insieme? Beh, forse perché è la verità. Io e Calum stiamo proprio bene insieme. «Kate e Nina sono due persone speciali e stupide, quindi no, non stanno insieme».

«Peccato, sarebbero carinissime», sussurra lasciandomi un bacio sulla guancia. «Ci guardiamo un film?» mi chiede subito dopo ed io sono sollevato che abbia fatto cadere il discorso "uscita di gruppo", però il sollievo passa quando mi ricordo che adesso Michael e Calum si seguono su Instagram.

Oh, ma porca puttana, voglio un po' di tregua!

💮💮💮

Nota autrice: Capitolo abbastanza di passaggio ma importante per mettere in evidenza alcuni fattori, come Calum e Michael che si stanno avvicinando. Chissà a cosa porterà questo!

Comunque, la quarantena mi sta facendo male....ho iniziato a scrivere una MUKE che ha un qualcosa di "magico" ed è decisamente troppo fluff. Spero di riuscire a trovare presto il coraggio per pubblicarla. 

Ringrazio tutti voi che seguite la storia!!

-Ale.

Romeo || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora