"Non sei contenta di vedermi?"
"Ei Miv, scusami ma ha voluto entrare. Non arrabbiarti ok?"
Ma perchè nessuno mi ascoltava mai. Perchè la gente che volevo evitare era davanti ai miei occhi?
"Justin, cosa ci fai in casa mia?"
Che stress questi ragazzi. Avevo bisogno di una serata tranquilla, avevo la testa che mi scoppiava e non sarei riuscita a sopportare altra pressione.
"Miv, possiamo parlare?" mi chiese con sguardo dolce.
"Cosa c'è da parlare? Ho passato una brutta serata e ho bisogno di dormire. Possiamo rimandare?" dissi io in modo arrendevole.
"Certo tranquilla. Ci vediamo allora!" mi rispose tristemente e con una vena di delusione nella voce. Lo accompagnai alla porta e dissi "Si, ti chiamo io. Ciao Justin."
"Ci spero. Ciao Mira." si girò e andò via. Si lasciò alle spalle un "Mi manchi" che pensava che non avessi sentito. Ah Bieber, che casino che sei!
Subito dopo rientrai. Diana mi aspettava seduta su uno sgabello dell'isola in cucina.
"Ti prego, non arrabbiarti. Per farmi perdonare ho cucinato la cena."
"Non sono arrabbiata, forse. Dipende da quanto buono sia quello che hai preparato."
Mangiammo in silenzio, ogni tanto alzava lo sguardo per vedere se stessi sorridendo, o se non avessi lo sguardo fisso su qualcosa.
"Mira...cosa è successo? Ti conosco, prima hai detto che era stata una "giornata pesante". Cosa intendevi dire?"
"Diana, è stato tutto un casino."
"Sono qui, raccontami ti prego."
Presi un lungo respiro e cominciai a raccontarle.
"Per prima cosa, quando tu sei andata via mi ha chiamata Adison. Ha detto che c'era una sorpresa a casa sua e per questo l'ho raggiunta. Solo che non mi aspettavo di trovare il mio passato. Questo perchè, può sembrare una pazzia ma è la verità, c'erano Niall, Zayn, Louis, Liam e Harry degli One Direction ad aspettarmi. Non ti ho mai detto che noi non eravamo semplici conoscenti, ma eravamo amici. Ai tempi di X factor noi 7, insieme ad Ads, eravamo un unico gruppo di amici. Io stavo con Harry, prima che il successo lo facesse uscire dai binari. Con il resto di loro avevo un bellissimo rapporto, specialmente con Zayn." dissi tutto d'un fiato. Diana aveva una faccia intraducibile. Mi disse solo un semplice "Continua" come se le stessi raccontando la trama di un film appena uscito.
"A quanto pare si sono presi una sorta di vacanza e sono tornati a Londra per aiutarci con la musica. Questo perchè Ads gli ha dato un cd con le nostre canzoni sopra e loro lo hanno dato ad alcuni produttori che sono ansiosi di ascoltarci."
"Cosa? Miv ma è una cosa fantastica!"
"No che non lo è. Io e Adison ci eravamo ripromesse di non far arrivare mai, e ripeto MAI, le nostre canzoni a qualsiasi produttore discografico, dopo quello che era successo l'ultima volta. É stata solo un'egoista. E poi, come se non bastasse, Harry vuole recuperare i rapporti, Zayn mi ha accompagnata al lavoro e domani sera mi ha costretta ad uscirci insieme e Liam è diventato un ubriacone del cazzo che insulta il primo che gli capita. Ora ho anche un'altra palla al piede, JUSTIN, che non mi lascia in pace." urlai quasi piangendo.
"Oh Mira, perdonami. Non sapevo quello che fosse successo." Si alzò dalla sedia e venne ad abbracciarmi.
"Non è colpa tua, ho solo bisogno di un bagno caldo e di dormire."
"Sta tranquilla, va. Finisco io qui. Buonanotte sorellona."
"Ti prometto che rifaremo il prima possibile una delle nostre serate cinema."
STAI LEGGENDO
Endlessly
Fanfiction"Ora che sai davvero tutto, avrò ancora una speranza?" Non era abituata a tutto questo, lei era solo una semplice ragazza che si era trovata a fare a pugni con i suoi sentimenti. Quel 25 marzo, in quel bar lei non doveva entrare, doveva passare da A...