Midnight Memories

4 0 0
                                    

Miv's pov

Adison, ho bisogno di parlarti. Chiamami il prima possibile, è importante!

Mandai un breve messaggio ad Ads, sperando in una sua chiamata il primo possibile. Era successo tutto troppo velocemente, il ti amo di Liam, la sua proposta di andare in tour insieme e quello di diventare la sua ragazza.

Ero a casa da circa due ore, e le avevo passate tutto il tempo sul letto della mia camera guardando il soffitto.  

Di Adison non c'era traccia, probabilmente era ancora con Niall (almeno loro non avevano problemi). Ma avevo bisogno di parlare con qualcuno, e non c'era neanche mia sorella.

Quindi feci un tentativo. Chiamai Shawn.

Driiin Driiin

Non rispose

Driiin Driiin

Ancora nulla.

Quando stavo per riattaccare, una voce impastata dal sonno intasò i miei timpani. 

Miv cosa cazzo vuoi alle 4 del mattino

"Scusa Shawn...è che...." 

Ok non potevo dirgli che l'avevo svegliato nel cuore della notte (almeno a Toronto) solo per un dubbio esistenziale, quindi gli dissi la prima cosa che mi passò per la mente.

"Volevo sapere come stessi"

Ma non potevi chiedermelo...che ne so? AD UN ORARIO PIÚ DECENTE MAGARI? 

"Un STO BENE GRAZIE era più gradito"

Mira Stewart, ti conosco da prima che nascessi un altro poco, so che non mi hai chiamato per questo.

"É che so che se ti dicessi il vero motivo, ti incazzeresti e..."

Miv ormai mi hai svegliato, non posso essere più incazzato, almeno credo che non esista un livello supremo.

"Io e Liam stiamo insieme e mi ha chiesto di partire in tour con lui"

No aspetta, COSA? Tu e Liam state insieme?? Mi chiedevo quando sarebbe successo...

"Quindi non sei arrabbiato?"

Perché dovrei esserlo? E poi tu che hai deciso di fare per il tour?

"É questo il punto, non so cosa fare. Se decidessi di andare con lui dovrei lasciare mia mamma e mia sorella, poi la scuola, Adison, e stare via per non so quanto tempo. Però sarebbe la mia occasione di parlare con gente del settore musicale, e magari avere una possibilità. Poi starò con la persona che amo e con i suoi migliori amici, che sono come fratelli per me..."

Ma?

"Non lo so...sembra un discorso da persona egoista?"

Non sei egoista se pensi al tuo futuro. 

"Per te cosa dovrei fare?"

Secondo me dovresti andarci, poi hai la possibilità di fare un tour mondiale con una delle boyband più famose del momento, la mia risposta è anche abbastanza scontata...

"Ma con mia mamma e Diana? Poi Adison? La scuola?"

Ei calma, un passo per volta. Potrai seguire delle lezioni private, oppure studiare un programma parallelo a quello normale. Poi tua mamma e Adison le vedrai quando tornerete per la pausa...

"E se io e Liam litigassimo? O ci lasciassimo? O metti caso succedesse un qualcosa di brutto a..."

Miv mi stai facendo venire il mal di testa! Non pensare sempre negativo per favore. É la tua occasione! Penso che dovresti andarci, poi valuta un pò tu...

EndlesslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora