Zayn's pov
"Ragazzi credo che sia ora di prenderci una pausa, stiamo lavorando da troppo tempo!" disse Louis.
"Si infatti, credo che dovremmo mangiare qualcosa!" aggiunse Niall.
"Niall, dimmi solo una volta nella quale non hai avuto fame" rispose Liam e tutti ridemmo, incluso l'irlandese.
"Liam, sta volta ha ragione. Forse dovremmo mangiare ahahahah" dissi io.
Liam si alzò e con Niall prepararono qualcosa. In qualche minuto eravamo tutti a tavola a mangiare dei sandwich.
"Mi eravate mancati tanto ragazzi!" disse Liam.
"A me erano mancati i tuoi panini!" rispose Niall ridendo.
"Certo Niall, specialmente tu!" continuò Payne.
Quando finimmo ci sedemmo vicino al fuoco a guardare un film che scelse Louis. Abbastanza di merda aggiungerei. Infatti dopo neanche 20 minuti mi alzai e salutai tutti andando in camera.
Mi stesi sul letto e ascoltai un po di musica.
"Zayn posso?"
Mi voltai e Harry era sull'uscio della porta.
"Si, entra Harry"
Entrò chiudendosi la porta alle spalle. Aveva una faccia scura e uno sguardo preoccupato.
"Che succede Hazz?"
"É successo Zayn." rispose
Lo guardai non capendo ma dopo mi passò il cellulare e vidi. Twitter era pieno della foto di Miv e lui mentre si baciavano. La cosa che più mi preoccupava era che Miv fosse stata tirata in mezzo a questo casino e non era in grado di difendersi. E poi c'era Liam, che non so fino a quanto sarebbe rimasto all'oscuro di questo. Bisognava dirglielo al più presto.
"Devi dirlo a Liam, Harry. Prima che lo scopra da solo." gli consigliai io.
"Prima o poi lo dovrà sapere" continuai vedendo che il riccio non rispondeva.
"Si ok ma non sta a me dirglielo. É stata Mira che ha combinato il casino." si giustificò.
"Si ma tu l'hai lasciata fare, non darle tutta la colpa."
"Sta a lei dirglielo, non è il mio fidanzato."
"Harry cristo, cresci un po."
"Zayn, non so neanche perchè sono venuto a parlare con te."
"Forse perché hai ascoltato quel briciolo di buon senso che ti è rimasto."
"Vaffanculo Zayn"
......
Liam's pov
Piccola, vengo da te. Mi manchi, non vedo l'ora di rivederti. Sono già per strada.
Le mandai solo quel messaggio e mi misi alla guida. Non ci vedevamo da troppo tempo, io ero rimasto rinchiuso nella mia prigione di lusso, e lei era sola in quella casa da troppo tempo.
Guidai il più veloce possibile, tanto che in 5 minuti ero già arrivato nella sua strada. Solo che qualcosa attirò la mia attenzione.
La sua porta era circondata da paparazzi. Ma come era possibile? Come avevano fatto a scoprire dove abitasse? Sono certo di esser stato attento a non farmi seguire, mi ero camuffato molto bene.
Qualcuno di loro si accorse della mia presenza e corsero verso la mia direzione. Misi il blocco alle portelle dell'auto e alzai tutti i vetri.
In pochi secondi mi avevano circondato. Ma cosa potevano volere?
STAI LEGGENDO
Endlessly
Fanfiction"Ora che sai davvero tutto, avrò ancora una speranza?" Non era abituata a tutto questo, lei era solo una semplice ragazza che si era trovata a fare a pugni con i suoi sentimenti. Quel 25 marzo, in quel bar lei non doveva entrare, doveva passare da A...