Hey Everybody

2 0 0
                                    

Miv's pov

Sono le solo le 6 del mattino e io, Ads, Liam e Niall siamo in aeroporto per salutare Shawn. Non che Liam e Niall ci tengano tanto, ma volevano assicurarsi che non scappassimo con il nostro migliore amico. 

"Shawn quando arriva chiamaci ok? Ci mancherai così dannatamente tanto!" piagnucolò Ads abbracciandolo.

"Certo piccola, sarà la prima cosa che farò" rispose ricambiando l'abbraccio.

"Spacca tutto campione. Ricordati di noi quando diventerai famoso!" dissi aggiungendomi all'abbraccio, che ormai era diventato un "abbraccio di famiglia".

"Oh io non mi dimenticherò di certo di voi. E poi credo che quella che diventerà famosa prima di me, sarai proprio tu" rispose indicando Liam con lo sguardo.

"Ti voglio bene cazzone!" aggiunsi stringendomi più a lui.

"Mi sembra di rivivere la situazione di qualche anno fa. Tu che te ne vai e io e Miv qui ad aspettarti, come al solito." 

IL GATE 42993 PER IL VOLO LONDON-STANSTED TORONTO É APERTO. SONO PREGATI I SIGNORI PASSEGGERI DI PROCEDERE ALL'IMBARCO.

L'autoparlante ci avvisò e, con profondo dispiacere, lasciammo la presa di Shawn.

"Mi mancherai tanto tanto tanto. Pensavo davvero che sta volta potessimo stare davvero tutti e tre insieme come un tempo, ma ovviamente no. KARMA DI MERDA!" urlò Ads cominciando a singhiozzare. Niall appena la vide si avvicinò a lei e l'abbracciò forte probabilmente mimando un "Piccola va tutto bene" tra i suoi capelli.

"Vi voglio bene ragazze, davvero. Appena arrivo a Toronto ci sentiamo." disse per venirci a riabbracciare dinuovo.

"Ti prego ora va, non voglio che perdi l'aereo, e non voglio neanche piangere per il resto del giorno." continuai io. 

Ci diede un ultimo bacio sulla guancia e ci salutò dirigendosi ai controlli. Con le lacrime agli occhi tornammo all'auto di Liam. Lui non mi aveva per niente lasciato la mano lungo il tragitto, mentre Niall abbracciava Ads che ancora stava piangendo.

"Coraggio Adison, non è che non lo rivedremo mai più! E poi non sei contenta che realizzerà finalmente il suo sogno?" le domandai dirigendomi verso di lei.

"Si che sono contenta....è solo che...è andato via, di nuovo" 

"Su, non fare così" le dissi abbracciandola. 

Finalmente arrivammo all'auto di Liam. Mi sedetti nel sedile del passeggero, mentre Niall e Adison dietro. Non lo avevo ancora notato, ma erano davvero una bellissima coppia. Se lo meritavano entrambi.

"So che non è il momento per chiedervelo...ma sta sera vorreste venire a casa mia? Tutti e 7 come un tempo!" chiese Niall.

"Non lo so...non credo di essere in vena di feste" risposi.

"Siamo venuti qui a Londra anche con la scusa di aiutarvi con alcune canzoni. E perché non approfittare di una birra, del cibo, della compagnia perfetta, e soprattutto del CIBO" insistette il biondo.

"Su Miv, sarà divertente" continuò Liam accarezzandomi il palmo della mano.

"Io ci sto. Ho bisogno di svagare un po, non vorrei stare tutto il giorno a piangermi addosso."

"Tu che fai Mira?" chiese ancora Niall.

"Non lo so Nialler, vi faccio sapere ok? Dovrei studiare per il compito di domani e..." 

"Non essere sempre così noiosa! Hai tutto il giorno per studiare! Suuu!" disse Ads.

"Vi faccio sapere."

EndlesslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora