Physical

2 0 0
                                    

Miv's pov

Trascorremmo tutto il pomeriggio in un centro commerciale enorme. Alla fine io comprai solo un vestito blu molto ampio, un paio di jeans e delle felpe over size. Diana invece aveva completamente svuoltato H&M, Pull&Bear e tanti altri negozi. Eravamo uscite con appena 1 busta per me e 5 per lei.

"Almeno ci sarà qualcosa che vorrai mettere per stasera?" chiesi appena uscite.

"Oh no assolutamente. Metterò il tuo vestito stasera." disse lei

"Cosa? Diana assolutamente no. Hai la nuova collezione di 4 negozi nelle tue buste. Ci sarà sicuramente qualcosa per stasera. Altrimenti perché siamo venute a fare shopping, spiegamelo!"

"Ehi ehi scherzavo. Sono indecisa tra 2 vestiti o una gonna con una tshirt."

"Meglio così, perché quel vestito lo metterò io stasera."

"Sai che ci vanno dei tacchi la sotto. Fortunatamente ho io un paio stupendo, nero lucido."

"No Diana, non metterò un paio di tacchi, neanche se fosse la sera più importante della mia vita. Non voglio rischiare di lamentarmi per ogni passo che metterò, e non voglio che Liam mi porti in braccio per tutta Londra!"

"Almeno provale, sono basse e comodissime!"

Sapevo che si sarebbe messa a lagna, quindi annuii in modo ipocrita. Finalmente, dopo tutti i castelli in aria di Diana, arrivammo a casa.

"Ti avviso. In bagno ci entro prima io!" disse lei appena entrate.

"Sei troppo agitata. Comunque ok, ma ti conviene entrare ora o mai più." precisai io.

Lei fece cenno di si e si precipitò dentro lasciando tutte le buste per terra. Le raccolsi e le portai in camera sua. Mancavano più o meno 3 ore e nessuno si era fatto vivo.

Decisi di sistemare i suoi nuovi vestiti sul letto. Avevo visto i vestiti di cui mi parlava: uno era verde acqua con dei ricami in pizzo bianco che le poteva andare leggermente fin sopra il ginocchio, e uno lungo di seta grigio, rosa e bianco. L'ultimo era davvero spettacolare e sarebbe sembrata una principessa. Glielo sistemai per bene sul letto come per dire "indossa questo e Louis non ti toglierà per niente gli occhi di dosso".

Poi andai in camera e sistemai i miei di vestiti. Quell'abito blu mi faceva impazzire, e poi si intonava perfettamente con la mia carnagione olivastra e i miei capelli lunghi castani. Non volevo indossare i soliti stivaletti neri, era una serata diversa, quindi forse avrei dovuto davvero dare uno sguardo alle scarpe di Diana.

Nel frattempo che lei uscisse dal bagno andai in cucina per preparare un tè. Non avevo notizie né di Shawn, né di Adison e neanche di Liam o del resto del gruppo.

Mandai un messaggio a Liam per primo.

"Ho un vestito perfetto per stasera. Preparati, devi riuscire a superarmi!"

Risi anche io mentre lo scrivevo e immaginai la sua faccia. Successivamente decisi di scrivere a Shawn.

"Allora?"

Solo che sta volta non ricevetti nessuna disposta. Proprio in quel momento il mio cellulare squillò.

"Pronto?"

ODDIO ODDIO ODDIOOOO. MIV MIV CAZZOOO!

Avrei riconosciuto quella voce tra un milione.

"Cosa Ads? Che succede?"

TU NON CI CREDERAI MAI...MIV LUI É QUI

"Dovresti smetterla di urlare. Calmati e spigami. Chi è qui?"

SHAWN MIRA! SHAWN MENDES. IL NOSTRO MIGLIORE AMICO.

"Cosa? Davvero?"

SII DAVVEROOOO

"Oh wow, che bella sorpresa!" dissi noncurante della mia espressione.

Mira non sei contenta?

"Si che lo sono!"

E perché non stai urlando come a tuo solito?

Chapeau Ads, pensai.

"Perchè beh....si sono contenta."

Questo lo hai già detto. Aspetta....

"Cosa?"

Scommetto che lo sapevi già.

"Cosa io? Nahh"

Non ci credo Mira. Lo sapevi e non mi hai detto niente!

"Mi ha chiesto lui di non dirti nulla. Ti prego scusami!"

Lascia perdere. Me lo dovevo aspettare. Sei stata sempre la prima per lui!

"Non dire così dai."

Non me la sono presa tranquilla. Non voglio perdere questa felicità!

"Mi dispiace comunque!"

Ho detto che non fa nulla. Che ne dici di uscire noi 3 stasera?

"No Ads, scusami ma stasera no."

Perché? Che hai di meglio da fare?

"Devo uscire con Liam."

COOOSAAA? Perché non mi hai detto nulla?

"Perché un'uscita a 4. Devono venire con noi anche Louis e Diana."

Oh Jesus. No Payne, mi sei scaduto.

"Ahahahah dai non dire così. Aspetta, fammi chiudere. Credo che Diana abbia finito e devo andarmi a preparare."

Devi raccontarmi tutto domani. Mi raccomando babs.

"Come sempre"

Riagganciò dopo un Love ya.

Infatti Diana aveva appena finito e uscì dal bagno con i capelli perfettamente asciugati e con un'asciugamano che l'avvolgeva.

"Ho visto i vestiti. Dovresti mettere quello lungo" le dissi.

"Bello vero? Comunque no, non credo che metterò quello. Devo vedere Louis tra 1 ora, usciremo prima per stare da soli e poi ci rincontreremo al boat restourant."

"Questo particolare mi mancava" le dissi.

"Metterò quello verde acqua. É più adatto per la serata."

"Fa come vuoi."

"Ti devo far vedere le scarpe."

"Era la cosa a cui stavo pensando!"

Mi trascinò di peso in camera sua e aprì una scatola con un paio di decoltè nere lucide. Erano davvero dell'altezza giusta e sotto quel vestito sarebbero state perfette.

"Mi piacciono. Farò un sacrificio!"

"Benissimo. Ora esci che devo prepararmi perchè Louis mi sta aspettando."

"Non essere troppo bella!"

"Sono come mamma mi ha fatta!" disse letteralmente spingendomi fuori dalla sua camera.

Detto ciò entrai anche io in bagno e mi feci un lungo bagno.

Probabilmente mi rilassai talmente tanto che persi la cognizione del tempo. Mi riportò tra le persone umane la voce di Diana che urlò. "EI SIRENETTA, LOUIS É QUI E STO USCENDO. NON MI ANNEGARE OK?"

Le risposi con un semplice "Ci vediamo dopo"

Liam mi aveva mandato un messaggio a cui sorrisi appena vidi cosa diceva.

Non arriverò mai ad essere bello quanto te. Ci vediamo tra un po piccola❤️

Gli mandai un cuore come risposta e ripresi a prepararmi. Mancava solo 1 ora e avevo già arricciato i capelli in modo abbastanza veloce e naturale.

Indossai il vestito blu e mi truccai un po.

EndlesslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora