Liam's pov
Non ero geloso, per niente.
Avevo una bella serata davanti, con i miei amici e la probabile prossima fidanzata di uno di loro. Ero felice, con Miv si era risolto tutto, come con Harry, ed ero tornato a fare musica.
Eravamo tutti attorno al camino con Niall che suonava. Questa scena mi rimandò a qualche anno fa, quando eravamo a casa di Harry. Era ancora il tempo di X Factor, quando ancora non eravamo diventati così tanto famosi. Eravamo dei ragazzini che non sapevano ancora cosa il futuro gli stava riservando.
"Ho scritto qualcosa che starebbe bene come ritornello. Mi ha dato una mano Harry." disse Zayn.
"Sentiamo" disse Louis.
Zayn si scaldò la voce e cominciò a cantare.
We're only getting older, baby
And I've been thinking about it lately
Does it ever drive you crazy
Just how fast the night changes?
Everything that you've ever dreamed of
Disappearing when you wake up
But there's nothing to be afraid of
Even when the night changes
It will never change me and you"Zayn sei innamorato?" chiese Niall.
"No perché?" chiese lui palesemente a disagio.
"Perché sembra una dedica ad una tua presunta fidanzata." disse Niall e Louis cominciò a ridere.
"Ti ricordo che mi ha aiutato Harry!" rispose e Harry diventò paonazzo.
"Si beh....vi piace o no?" disse cambiando argomento.
"Si, ci può stare Hazz!" risposi io dandogli il cinque.
"Davvero bella ragazzi!"
Mi voltai e vidi Miv che ci ascoltava. Indossava un semplice jeans nero con una blusa azzurra. Anche struccata e vestita in modo semplicissimo era stupenda.
Mi alzai e andai verso di lei.
"Sei bellissima" le dissi prendendole le mani e dandole un bacio.
"Grazie" rispose abbassando la testa.
"Miv perché non rimani con noi? Daaiii suuu! Prendiamo da bere e ci divertiamo un po!" disse Louis ma poi capì la figura di merda che aveva fatto "Oh scusa fratello...giusto..tu..." continuò.
"Tranquillo Lou. É tutto ok!" gli risposi sorridendo.
"Grazie della proposta Tommo. Ma per quanto mi possa far piacere, ho un..." si bloccò per poi dire "Devo uscire con il mio migliore amico che è appena tornato da Toronto!"
"Oh wow Toronto! L'Italia mi piace da matti!" disse Niall e tutti cominciammo a ridere.
"Vedi che Toronto si trova in Canada, cretino!" rispose Zayn.
"Fa lo stesso!" disse il biondo.
Ad un tratto sentimmo il rumore di un clacson e mi girai verso la splendida ragazza alle mie spalle.
"Credo che sia qui" disse.
"Sicura che non c'è proprio nulla che possa fare per farti cambiare idea?" dissi abbracciandola.
"Liam....sai quanto è importante e...."
"Ehi ehi....scherzavo" risposi dandole un bacio sulla guancia. "Forse" le sussurrai dolcemente in un orecchio.
Lei si liberò dall'abbraccio e prese la borsa.
"Ciao ragazzi. Diana, si sa che farai tu da babysitter sta sera." disse e tutti ridemmo.
STAI LEGGENDO
Endlessly
Fanfiction"Ora che sai davvero tutto, avrò ancora una speranza?" Non era abituata a tutto questo, lei era solo una semplice ragazza che si era trovata a fare a pugni con i suoi sentimenti. Quel 25 marzo, in quel bar lei non doveva entrare, doveva passare da A...