Red desert

2 0 0
                                    

Liam's pov

Mi sentivo di affogare, quella sensazione che si prova mentre s£i perde il respiro sott'acqua, quando l'acqua ti attira completamente a se. 

Ecco, in quel momento mi sentivo così. 

"Sophia cosa hai detto?"

"Hai sentito bene Liam, sono incinta." 

"Nono, è impossibile."

"Ho fatto il test ed è risultato positivo." ammise lei.

"Di quanto?"

"Ehm...beh....si ecco....5 settimane?" 

Un attimo.

"Sophia come fai ad essere incinta di 5 settimane? Io e te ci siamo lasciati 4 mesi fa."

"Ok Payne, mi hai scoperta."

"Sophia ma che cazzo ti dice la testa, sei seria? Non puoi presentarti qui e sparare queste puttanate. Mi hai fatto prendere uno spavento incredibile."

"Stai ammettendo di non volere figli?"

"No Sophia, io vorrei diventare padre. Ma non vorrei un figlio con te, assolutamente no. Ora scusami ma dovresti andartene, ho lasciato la mia ragazza di la per sentire delle cazzate provenienti dalla tua boccaccia."

"Ehi piano con le parole! E poi, avevi detto che non era la tua ragazza."

"Ragazza o no, non sono cazzi tuoi. Adesso va, prima che chiami qualcuno."

"Perché mi odi così tanto?"

"Oddio, fai ancora la finta tonta? Sei un'approfittatrice di merda, dovresti vergognarti. É solo colpa tua se ora sono così, se mi spaventa il mondo. Perché ho imparato stando al tuo fianco, che anche le principesse si dimostrano streghe."

"Mi stai dando della principessa?" disse avvicinandosi a me e accarezzandomi le guance.

"No, assolutamente. Ti sto dando della strega." risposi scattando via.

"Ti pentirai di questo Liam."

"Oh Sophia, ancora non hai imparato? Non devi metterti contro di me, altrimenti sai anche tu che se volessi ti farei andare a vivere sotto un ponte. Non ti conviene sfidarmi."

"Sai che ti dico? Ok. Buona vita Liam. Ma quando anche lei ti lascerà, non venire a dare la colpa a me."

"Sei proprio l'ultimo dei miei problemi al momento."

"Hai detto bene, al momento. Ci rivedremo Payne." disse uscendo dalla stanza.

"Oh non credo proprio." risposi quando era già andata via.

Mi precipitai fuori dalla stanza e vidi Niall chiudere la porta dell'appartamento, segno che Sophia era andata via.

"Niall dov'è Miv?" chiesi impanicato.

"É andata via." rispose.

"Cosa significa "É ANDATA VIA?"

"Secondo te? Liam parliamo la stessa lingua."

"Dov'è andata? E perché l'hai fatta andare via?"

"Senti, non posso costringere nessuno. Poi lei era sconvolta, stava per scoppiare a piangere da un momento all'altro. Hai combinato un bel casino, lo sai vero?"

"Ma....cristo...É solo colpa di quella vipera che fortunatamente è andata via dalle palle" ammisi grattandomi la testa in modo nervoso.

"Ma cosa voleva?"

EndlesslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora