Liam's pov
Era tornato tutto alla normalità. O meglio, quasi. Io e Miv pian piano stavamo ricominciando a parlare, a raccontarci tutto. Io andavo a casa sua, la portavo a scuola la mattina e l'andavo a riprendere.
"Ei Liam" Louis comparve sulla soglia della porta della mia camera.
"Tommo! Vieni, entra!" gli dissi facendogli segno di sedersi di fianco a me.
"Stiamo scrivendo una nuova canzone. Ti va di scendere per aiutarci?" mi chiese. Dopo che era successo il tutto, non ero più uscito dalla mia camera e parlavo a malapena con i ragazzi, tranne per quanto riguardava Louis e Zayn. Harry più lo evitavo meglio era, e Niall, beh....Niall è Niall, è sempre su i suoi pensieri.
"Certo. Scendo subito!" sembrava essere colpito dalle mie parole, per questo mi sorrise, mi diede un colpetto sulla spalla e se ne andò.
Quando scesi erano tutti lì che mi aspettavano, non era cambiato nulla. Erano tutti e 4 sul grande divano bianco: Niall aveva in mano la chitarra, Louis era seduto al piano, Zayn aveva dei fogli in mano e Harry cantava qualcosa di incomprensibile. Appena si accorsero di me, mi sorrisero, anche Harry.
"Bentornato Payno" urlò Niall venendo ad abbracciarmi.
"Poche smancerie Nello! Abbiamo un album da scrivere!" dissi sedendomi sul divano, di fianco a Zayn. "Avete già scritto qualcosa?" continuai.
"Si. Questa è la bozza per la partitura."
Zayn mi passò i fogli e lessi le prime righe.
Going out tonight changes into something red
Her mother doesn't like that kind of dress
Everything she never had she's showing off.Ok, fin qua tutto ok. Mi piaceva, era parecchio orecchiabile.
Driving too fast moon is breaking through her hair
She's heading for something that she won't forget
Having no regrets is all that she really wantsQuesta parte rimase impressa nella mia mente. Mi ricordava la notte in cui ci conoscemmo, quando mi accolse dentro casa sua. Era notte fonda, la luna le illuminava il viso. Non riuscii a dormire quella notte, lei era nei miei pensieri. Per questo la guardai dormire finchè la sua sveglia non suonò. Sembrava un angelo, così calmo ma allo stesso tempo era capace di far scoppiare una guerra.
"Abbiamo scritto questo fino ad ora." disse Louis riportandomi nella realtà. "Ti piace?" continuò.
"Si, mi piace molto."
"L'hanno scritta Zayn ed Harry" precisò Niall.
Guardai i due: Zayn mi sorrideva mentre Harry scarabocchiava qualcosa, senza alzare lo sguardo.
"Hai qualche idea per continuare?" chiese Zayn.
"Ho queste parole che mi frullano in testa....non so se possono starci bene. Everything that you've ever dreamed of, disappearing when you wake up"
"Potrebbe star bene nel ritornello." disse Niall.
"But there's nothing to be afraid of even when the night changes, it will never change." rispose contemporaneamente Harry, guardandomi fisso negli occhi. Sapevo dove stava andando a parare, ma non gli diedi corda.
"Bella Styles, finalmente ti sei svegliato!" lo punzecchiò Zayn.
........
Miv's pov
Stiamo scrivendo una canzone, qui l'aria è abbastanza tesa per colpa di qualche testolina calda.
Zayn mi aveva mandato quel messaggio, senza sapere che ero già al corrente di tutto.
STAI LEGGENDO
Endlessly
Fanfiction"Ora che sai davvero tutto, avrò ancora una speranza?" Non era abituata a tutto questo, lei era solo una semplice ragazza che si era trovata a fare a pugni con i suoi sentimenti. Quel 25 marzo, in quel bar lei non doveva entrare, doveva passare da A...