Liam's pov
"Che bella serata ragazzi!" disse Louis mettendo una mano sulla spalla di Diana. Lei si avvicinò più a lui e gli diede un bacio sulla guancia. Quando capì che Miv la stava guardando, abbassò la testa e le sorrise in modo timido.
Feci la stessa cosa con Miv, solo che lei sembrava più "tirata".
"Hai ragione Tommo. Dovremmo rifarlo un giorno di questi." proposi.
"Oh no Liam, assolutamente no. Da ora in poi niente più uscite a 4 ok? Vorrei stare da solo con Diana e parlare tranquillamente la prossima volta." disse lui e tutti cominciammo a ridere.
"Beh si forse ha ragione lui Liam" continuò Miv e si strinse di più a me.
"Che facciamo ragazzi?" chiese Diana.
"Non lo so....credo che farci un giro sulla ruota panoramica sia fuori discussione" rispose Louis. Io e Miv, inconsapevolmente, ci guardammo negli occhi e arrossimmo entrambi, rivolgendoci un sorriso e un'occhiata complice.
"Ok, non voglio neanche saperlo. Niente ruota panoramica per sempre" continuò Louis e si coprì gli occhi in modo abbastanza teatrale.
"Possiamo camminare un po. É davvero una bella serata e non dovremmo sprecarla stando al coperto." propose Miv.
"Eh infatti. E poi vorrei sfoggiare il mio bellissimo vestito" continuò Diana.
"Tu non devi mostrarti proprio a nessuno chiaro? Altrimenti sarei costretto a cavare gli occhi di un bel po di gente." disse Louis. Non lo aveva detto sul serio vero?
Io lo guardai scioccato, e Miv e Diana si guardarono come per dire "Diana che cosa succede?" e un "Niente Miv, quando torno a casa ti spiego".
Decidemmo tranquillamente di fare una passeggiata lungo il Tamigi. Io avevo ancora il braccio avvolto a Miv, e lei aveva le dita intrecciate nella mie. Louis e Diana erano davanti a noi e si scambiavano baci e smancerie varie.
"Pensi che stiano insieme?" chiesi.
"Per come si comportano credo di si. Ma ne avrò conferma stasera." rispose.
Ad un certo punto sentì un OH DIO SARAH, QUELLO NON É LIAM PAYNE?
Louis si voltò subito verso di me "Liam, chiama Josh. Ti copro io. Voi ragazze, state dietro Liam e non vi girate verso di noi. Sono stato chiaro?"
"Si" rispondemmo tutti e tre simultaniamente.
Subito composi il numero di Josh, che fortunatamente rispose dopo il terzo squillo.
Ehi Payno tutto ok?
"No Josh, non è per niente tutto ok. Alcune fan ci hanno riconosciuto e sicuramente fra pochi minuti questo posto si riempirà. Vieni subito vicino al London Eye."
Liam ma è mezzanotte.
"Josh non me ne frega un cazzo che è mezzanotte. Vieni qui, ora."
Sto arrivando!
Chiusi immediatamente la chiamata e mi avvicinai a Louis.
"Liam, fa finta di niente."
"Si Louis, so come funzionano queste cose."
Subito dopo alcune fan cominciarono ad avvicinarsi a noi e ci chiesero degli autografi e delle foto, che io e Lou non negammo assolutamente. Era bello sentirsi importante per qualcuno, e spesse volte mi veniva detto che ero una sorta di esempio per loro, e questo mi riempiva di gioia. Però la cosa stressante e fastidiosa era che non me ne potevo andare in giro tranquillo e avevo un'ansia costante addosso. Dopo una decina di minuti (che sembravano ore) una jeep nera accostò vicino la nostra posizione. Dai vetri oscurati riuscì a vedere Josh, che ci fece cenno di salire. Salutai in modo frettoloso le fan e salì in auto.
STAI LEGGENDO
Endlessly
Fanfiction"Ora che sai davvero tutto, avrò ancora una speranza?" Non era abituata a tutto questo, lei era solo una semplice ragazza che si era trovata a fare a pugni con i suoi sentimenti. Quel 25 marzo, in quel bar lei non doveva entrare, doveva passare da A...