CAPITOLO 17

4.9K 107 0
                                    

Jennyfer's POV

Sto baciando Andrew in piscina, si avete capito bene. Prima Andrew mi ha detto cosa prova per me e io sono più felice che mai, ho aspettato tanto questo momento e finalmente è arrivato.

Spero solo che Jason non si accorga della situazione, non so come potrebbe reagire ma è impegnato a baciare Elizabeth quindi non penso proprio si accorga di noi. 

Fratello, che discorsetto che faremo io e te.

«A che pensi?»

«Che sono molto felice, Andrew».

Le relazioni passate di Andrew non sono di certo famose per esser state serie e durature, ho parlato molto con Sophie per chiederle un parere e pensa che con me faccia sul serio.

Io ed Andrew siamo sempre stati degli ottimi amici, non so come potrebbe funzionare una relazione ma l'importante è provarci no?

«Usciamo insieme sabato sera?»
«Certo, dove mi porti?»
«Scegli tu, per me è uguale» 

«Pizza, voglio una pizza»

«Va bene, piccola. Mangeremo una pizza».

Tra cinque giorni ho un'appuntamento con Andrew Moore, le ragazze ammazzerebbero per essere al mio posto.

Andrew's POV

Ho trovato il coraggio di dichiararmi a Jenny, a sapere che la sua reazione fosse stata questa non avrei avuto il minimo dubbio a dirglielo prima.

All'inizio era rimasta in silenzio e avevo paura della sua reazione, ma quando mi è corsa in braccio, ho sentito una bellissima sensazione.

Conosco Jennyfer come le mie tasche, mi piace tutto di lei e non cambierei nemmeno il suo sbattere la porta quando torna a casa.

Per me è bellissima così, non ho mai incontrato una come lei, non sono famoso come il ragazzo fedele e con una ragazza fissa ma lei è la mia prima relazione ufficiale, se le cose dovessero andare bene, la presenterò ai miei genitori anche se tecnicamente la conosco già.

La nostra famiglia è abbastanza famosa in città, mio padre sostiene molte associazioni benefiche e l'università è una delle più importanti di Los Angeles. Non mi è mai piaciuto che la mia vita venisse pubblicata su un giornale ma se dovrò ufficializzare la relazione con Jennifer non avrò scelta.

C'è stato un periodo dove all'ingresso avevamo giornalisti fino a sera tardi, era il periodo in cui i miei genitori avevano problemi tra di loro e ovviamente, la stampa voleva essere messa al corrente.

Jennyfer sta dormendo ma io non riesco proprio a prendere sonno, sto pensando a tutti i momenti passati con lei e quando anche con un semplice gesto mi rende felice la giornata.
Al solo sentir pronunciare il suo nome un sorriso da ebete mi incornicia il volto e mi sento abbastanza stupido, anche se, non c'è nulla di stupido nell'amore vero?

James's POV

Jason bacia mia sorella e Andrew bacia Jennifer, insomma, solo noi stiamo parlando tranquillamente.

«James, devo dirti una cosa»
«Certo, dimmi tutto» «Mi piaci, James».

La ragazza a cui penso tutte le sere prima di andare a dormire prova gli stessi sentimenti miei, Sophie, piaccio a Sophie.

Non le rispondo neanche che la bacio, all'inizio è sorpresa ma appena le chiedo l'accesso mi viene concesso subito. Ho aspettato questo momento dalla prima volta che l'ho baciata, sette mesi fa.

Ora è qui, tra le mie braccia che dorme serenamente, non riesco a tenere gli occhi aperti e mi addormento anche io.

La mattina trovo Sophie nella stessa posizione della sera precedente, mi metto a guardarla, è davvero perfetta. Passo un dito sul suo viso fin quando non inizia ad agitarsi nel sonno, si sveglia poi all'improvviso urlando «Mathias!».

Sophie's POV

Non so con quale coraggio confesso a James i miei sentimenti, non sono mai stata brava. Sono una ragazza molto timida e riservata al contrario di Jenny, mi interessa molto il giudizio delle persone e cerco di fare quello che gli altri si aspettano per non deludere le aspettative di nessuno.
Con James sono me stessa, non ho paura di mostrare ciò che sono perché non mi giudicherebbe mai.

L'horror che ha scelto Jason è davvero spaventoso, sono rannicchiata a James da quando è finita la sigla iniziale. Jennifer è stretta al braccio di Andrew mentre Elizabeth è molto tranquilla, quella ragazza è perfetta per mio fratello.

Prima di addormentarmi James mi da un bacio e crollo nel sonno. All'improvviso sento una mano accarezzarmi il viso e inizialmente mi rilasso, poi i brutti ricordi prendono il sopravvento e mi sveglio urlando il nome di Mathias.

HAAVEILLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora