SOPHIE'S POV
Sono comodamente in terrazza a prendere il sole quando sento il rumore di una macchina, eppure, Jason è uscito con l'autista, Jenny è uscita con Steeven e i miei sono a lavoro.
Quando tolgo gli occhiali da sole a momenti mi prende un colpo, sono Jason ed Elizabeth.
Come fanno a conoscersi quei due?
«Ciao Elizabeth che ci fai qui?»
«Ciao Sophie tutto bene?»
«Tutto bene, grazie» e nel frattempo guardo i due con circospetto.«Vieni, entra, Mio fratello voleva farti andare via senza offriti niente, la macchina puoi lasciarla lì nessuno le darà fastidio»
«Solo un bicchiere d'acqua Sophie, grazie».
Chiacchieriamo parecchio mentre Jason sparisce nella sua stanza, Elizabeth è molto simpatica ma devo ancora capire cosa c'è tra lei e mio fratello.
«Ciao, sono Jennyfer, la sorella di Sophie e Jason»
Quella pazza di Jennyfer arriva sbattendo la porta e urlando come una pazza e mi porto una mano in fronte scoraggiata quando vedo la faccia terrorizzata di Elizabeth.
Dopo che Beth mi racconta di come conosce Jason mi viene da sorridere, Jason ha un debole per le ragazze tatuate, è la prima ragazza che porta a casa da tre anni, da quando Kristen l'ha tradito.«Jason, io non mi fido molto di Kristen»
«Sophie smettila, non so cos'hai contro di lei, io la amo, fattene una ragione».
Due settimane dopo che ho avuto questa conversazione con Jason, non ci siamo più parlati per qualche giorno. Una sera torna a casa completamente ubriaco.
«Kristen è una puttana»
«Che stai dicendo Jason, che è successo?»
«Quella troia è a letto con Marcus» detesto dire "lo sapevo" ma questa volta ho ragione, punta solo al portafogli di mio fratello, non gliene mai fregato niente di lui.
Da quel giorno, non ha più portato ragazze in casa e non ne ha neanche mai più parlato, ora vedo come si comporta con Elizabeth, lei è diversa, si vede che non le interessa il conto in banca di Jason, l'ho capito quando mi ha raccontato del loro primo incontro.
Sono sulla sdraio con James, ho una cotta per lui da quando mio fratello me l'ha presentato per la prima volta. Avevo 17 anni, ero in pigiama e completamente inguardabile al secondo giorno di ciclo. Ogni tanto ci sentiamo ma nulla di che, quando si è fidanzato circa quattro mesi fa ho passato un periodo dove piangevo tutte le sere nella mia camera, vedevo James felice nelle foto che postava sui social mentre io soffrivo parecchio. Circa un mese fa l'ha lasciata, dice che lei era cambiata e che si concentrava di più sulla loro immagine che sulla loro relazione, si è confidato con me, non è stato facile ma adesso il nostro rapporto si è rafforzato e spero possa nascere qualcosa di più.
Jennyfer è molto presa da Andrew, lei è a casa molto raramente, con l'università che scelto è spesso fuori per gli studi. Ultimamente è a casa già da cinque mesi e sembra che i viaggi al momento siano terminati, infatti, proprio in quest'arco di tempo, ha stretto amicizia con Andrew ma io lo vedo come la guarda.
Andrew guarda Jennifer come io guardo James.
Entrambe siamo due ragazze con la testa sulle spalle, le relazioni passate e anche quelle di Jason ci insegnano molte cose, soprattutto a tenere gli occhi aperti.
Jenny è più esuberante di me e penso si sia notato dal modo in cui entra in casa, è dolce ma cerca di nasconderlo, pensa che mostrare la vera lei la possa far soffrire.
Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lei, quando andavamo di nascosto alle prima feste o combinavo qualcosa si prendeva sempre lei la colpa, è una sorella meravigliosa.
Jason è diverso da tutti noi, ha un carattere particolare, è dolce ma cerca di nasconderlo sotto la sua aria da duro solo perché è un giocatore di basket, è un fratello perfetto, è molto presente e cerca di essere una fonte d'ispirazione, farebbe di tutto per la sua famiglia e noi lo amiamo così com'è.Già da quando sono entrata nello studio di Elizabeth mi ha fatto una bellissima impressione, mi ha accolto con un bellissimo sorriso ed è una ragazza con diversa dalle altre, non ho capito bene il rapporto tra lei e mio fratello ma la cosa certa è che Jason non ha mai guardato nessuna come guarda Beth, nemmeno Kristen.
Devo ancora scoprire chi sia "Rapunzel" ma ora penso di avere la certezza che sia lei.
Ovviamente io e Jennyfer vi terremo aggiornati.
STAI LEGGENDO
HAAVEILLA
Romance-IN REVISIONE- Haaveilla è una parola finlandese che Elizabeth Moore ha tatuata sul retro del collo. Sognare ad occhi aperti rappresenta a pieno il carattere della ventitreenne che fa la tatuatrice nel centro di Los Angeles, lei sogna di diventare...