CAPITOLO 53

2.4K 65 10
                                    

ELIZABETH'S POV

Sistemo la stanza mentre aspetto Marco e penso alla figura che mi sono fatta per quella foto

Ho appoggiato il telefono su un muretto che mi inquadrava benissimo, passa un cameriere molto carino e senza dire nulla prende il telefono e mi scatta la foto, mi porge il cellulare e se va con un <<Sei davvero bella>> inutile dire che sono arrossita.

Da Marco☺: Sono abbastanza elegante per uscire con te?
PS. Sei troppo sexy in quella foto, farai impazzire il web.

 Sei troppo sexy in quella foto, farai impazzire il web

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A Marco☺: Si, sei degno della mia presenza.
PS. Ti aspetto🥰

Arriva dopo pochi minuti e appena apro la porta direi che la foto non gli rendeva abbastanza giustizia <<Anche tu sei sexy>> gli sorrido mentre gli faccio una radiografia e lui notandolo, si appoggia allo stipite con un sorriso beffardo.
<<Anche tu sei sexy, ti guarderanno tutti stasera e io devo lavorare>> <<Tranquillo, passerò più tempo al bancone>> <<Ecco, così mi piace>> <<Il mio telefono non ha smesso un attimo di squillare>> <<Immagino, era da un po' che non apparivi più sui social, e poi nella foto di oggi pomeriggio hai davvero dato da parlare con il tag>> <<A me non interessa ciò che dicono, voglio solo far capire di aver ripreso in mano la mia vita>> <<E ci stai riuscendo>> <<Con te?>> <<Con me>>.

La situazione si sta surriscaldando, e non capisco perché abbia una voglia matta di baciarlo, però magari lui non è pronto e non abbiamo neanche parlato del nostro rapporto. <<Chica, vamos?>> gli prendo la mano e lascio che le nostra dita si intrecciano tra di loro, la sua mano è molto più grande della mia, non che ci voglia molto, ma mi sento davvero bene con lui.
<<En qué piensas?>>
O la va o la spacca, Elizabeth.
<<Sto bene con te, mi piace starti vicino>> gli accarezzo il dorso della mano e poco dopo la mia schiena è a contatto con la parete dell'ascensore, quando ci siamo arrivati?

<<Elizabeth>> <<Mh?>> <<Muoio dalla voglia di baciarti>> oh Signore dimmi che ho sentito bene, l'ha talmente sussurrato che penso di averlo immaginato.
Abbasso lo sguardo ma un dito sotto il mio mento mi fa incontrare i suoi occhi Nutella <<So che non sei pronta e non ti forzerò in nessuna maniera, volevo solo che lo sapessi>> non sono pronta? E chi l'ha detto? Anche io muoio dalla voglia di baciarlo <<Anche io>> <<Anche tu, cosa?>> stiamo sussurrando senza un motivo preciso, il tempo sembra non passare e mi chiedo se non fossimo già arrivati al piano terra senza che ce ne accorgessimo.
<<Anche io muoio dalla voglia di baciarti>> mi guarda un attimo negli occhi e fa combaciare le sua labbra con le mie, mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui con fare possessivo, mi piace. Mi chiede l'accesso che non gli nego e mentre passo una mano tra i suoi capelli, le nostre lingue danzano perfettamente in sincronia. Le sue mani sono ancora appoggiate sui miei fianchi ma piano piano vanno giù, quasi come a chiedermi il permesso. Vedendo che non glielo impedisco, fa scendere una mano fino al mio fondoschiena e lo stringe con le mani.

HAAVEILLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora