~ 8 ~

834 50 3
                                    

Payton aprì gli occhi e se li stropicciò un po' per farli abituare alla luce che penetrava dalle finestre.

Alzò il busto dal materasso e guardò con la fronte corrucciata la ragazza che si stava mettendo le scarpe.
Diede un occhiata anche alla sveglia; erano le 7:50, aveva dormito praticamente tre ore.

"Dove vai?" Chiese dato che lei non aveva ancora notato che la stesse guardando.

"A scuola" rispose.

"Mi avresti lasciato qui?"

La ragazza saltò sul letto e mise le gambe incrociate.
"Avrei lasciato un biglietto"

Payton sorrise, e Maileen lo imitò.
"Mancano cinque minuti all'apertura della scuola, sicura di non volere un passaggio?"

"Me lo daresti?" [Non pensate cose strane]

"certo"

Alla ragazza si illuminarono gli occhi e sorrise, poi gli saltò addosso e lo abbracciò.
"Grazie grazie grazie grazie" gridò, lasciandogli un bacio sulla guancia "vado a fare il checkout" saltò dal letto e corse fuori dalla porta.

Payton passò le dita sulla sulla gote, dove gli sembrava ancora di sentire quelle labbra morbide appoggiarsi alla sua pelle.

Scese dal letto e si infilò solo le scarpe dato che era andato a letto senza il pigiama.

Per fortuna si ricordò che sua madre gli aveva dato una valigia in più, con alcuni vestiti che non aveva quasi mai usato, e lui l'aveva lasciata in macchina per le occasioni di emergenza.

Quando scese la ragazza era già fuori dall'albergo.
Quando uscì notò che il tempo era cambiato dal giorno prima; non c'era più il sole, faceva solo un freddo cane.

"Vuoi una felpa?" Chiese vedendo Maileen tentare di riscaldarsi sfregandosi le mani sulle braccia.

"Sì ti prego"

I due si diressero alla macchina, e Payton tirò fuori una felpa dalla valigia.

[foto della felpa]Quando rientò gliela porse e la ragazza se la infilò più velocemente possibile e ringraziò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[foto della felpa]
Quando rientò gliela porse e la ragazza se la infilò più velocemente possibile e ringraziò.
Payton partì verso la scuola, e la lasciò davanti al cancello.

Maileen aprì la portiera pronta ad uscire, ma poi tornò a guardare il ragazzo.
"Grazie mille Payt" disse, lasciandogli un bacio sulla guancia.

Uscì dall'auto e nonostante avesse quasi dieci minuti di ritardo Anne la stava ancora aspettando; la affiancò e si incamminarono entrambe verso la loro classe.

Non appena Payton se ne andò incominciò a sclerare.
"Gli hai dato un bacio" strillò saltellando.

Maileen la guardò, non capendo cosa ci fosse di così tanto speciale. "Era un semplice bacio sulla guancia"

lontani dal proprio passato || PAYTON MOORMEIERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora