~ 33 ~

333 32 10
                                    

Maileen's pov

"Daiii, dimmi dove mi stai portando" Supplico Josh. Odio le sorprese, di qualsiasi tipo.

Mi aveva detto già qualche indizio sul posto, ripetendomi che non sarebbe stata un'uscita romantica dato che non era il tipo da queste cose.

"per fortuna" pensai. Ho solo bisogno di staccare per un po' e non pensare a tutte quelle cose sdolcinate da ragazzini.

Quando Josh accosta vedo che siamo in mezzo al nulla.
"Ci sono anche alcuni amici" mi informa. Faccio spallucce sapendo che la cosa non avrebbe cambiato di molto le cose.

Camminiamo su una strada sterrata ancora per un po', e poi finalmente arriviamo.

Noto che è una pista, a giudicare dalla larghezza delle strade è per le macchine.

"Te l'ho detto che non era niente di romantico"

"Meglio così" rispondo con un sorriso. Ho sempre voluto provare ad andare con i cart.

In fondo alla strada principale ci sono dei ragazzi, appena ci vedono iniziano a venirci incontro.
Uno è Bryce, l'avevo già incontrato alla festa, ma lì ero in condizioni pietose, sicuramente molto più di adesso.
Mi da una abbraccio veloce come una pacca sulla schiena e fa lo stesso con Josh.
Saluto anche gli altri, che scopro chiamarsi Noah Beck e Griffin Johnson, ma mentiresti dicendo che mi sono ricordata quei nomi per più di venti minuti.

"Iniziamo?" chiede Josh. Hanno tutte le telecamere in mano e puntano uno verso l'altro, alcune anche su di me.

Io annuisco e salgo sulla macchina al posto del guidatore.

"Sicuro che possa guidarlo?" chiedo guardando Josh che era seduto di fianco a me.

"Sì, se ci cappottiamo paghi tu le cure mediche"

Parto e faccio il primo giro.
Devo ammettere che Josh fa bene a venire qui quando vuole staccare un po', è divertente.
Accelero e rallento un po' quanto mi pare, a volte rischio anche di ribaltarmi solo per sentire il ragazzo di fianco a me gridare.

Quando finisco, Josh scende con uno scatto "io non lo faccio il prossimo turno con te" dice, facendomi scoppiare a ridere.

Dopo di noi fanno qualche giro anche Bryce e Griffin, poi di nuovo io ed il moro.

"Che ore sono?" Chiedo quando abbiamo finito. Siamo rimasti solo io e Josh e stiamo tornando alla macchina.

"Le due e trenta, siamo stati qui un po'"

"è stato bello, dovremmo rifarlo" Josh mi rivolge un'occhiata terribile ed io scoppio a ridere.

"Mi viene ancora da vomitare, non mangerò fino a stasera"

"Siamo in due" anch'io ho un po' di nausea, soprattutto dopo tutte quelle stupide curve.

"Ti va di andare in posto? È un po' lontano, ma ne vale la pena"

Annuisco e salgo con lui in macchina. Non ho niente di meglio da fare oggi.

Partiamo con "we are young" in sottofondo, cantando entrambi a squarciagola.
Apro il finestrino e lascio che l'aria mi arrivi sul volto.

Sorrido.
È così tanto che non provo questa sensazione.
Mi godo ogni momento di quel viaggio fino a quando Josh rallenta e parcheggia in una strada sterrata.

lontani dal proprio passato || PAYTON MOORMEIERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora