I cheated myself,
Like I knew I would,
I told you I was trouble,
You know that I'm no goodLili :
"Scusa se ti disturbo, volevo sapere se hai notizie di Christian?"gli chiedo.
Lo sento sospirare."Mi dispiace Lili,ma te lo devo dire. Christian sta uscendo con altre ragazze."mi dice
Un senso forte di nausea mi pervade,ma cerco di rimanere disinvolta.
"Sei sicuro di questa cosa?"gli domando con il cuore in gola.
"Sì,mi dispiace..."mi dice
"Grazie, sei un vero amico. E comunque va bene così, so cosa fare adesso."gli dico
"Aspetta Lili,fammi prima parlare con lu..."gli stacco il telefono in faccia.
Sono arrabbiata, con Chris che mi ha detto solo falsità su falsità ed ha già un'altra,anzi altre, con me stessa che ci ho creduto e ci ho sperato.
Non devo piangere, non devo assolutamente piangere. Non merita le mie lacrime per nulla al mondo.
In questo momento vorrei solo che tutto il dolore che sto provando io lo provasse lui.
"Ehi bionda!"mi sento cingere le spalle mi asciugo velocemente gli occhi.
"Che succede? Scommetto che è quel Christian..."lo blocco sul nascere
"Non ne voglio parlare. Dove sono gli altri?"gli chiedo
"Stanno vedendo delle cose in giro,ti va di fare un giro con me per Roma?"arrossisce chiedendomelo
Mi fa tenerezza e accetto ho bisogno di distrarmi e non pensare al mio cuore spezzato in mille pezzi.
Giriamo e ridiamo un sacco e riesco a non pensare a Christian e a ciò che mi ha fatto.
"Esprimiamo un desiderio alla fontana di Trevi?"mi chiede Massimo
"Io non credo a queste cose.-sollevo le spalle.-Ma tu lo puoi fare."gli dico seguendolo
Chiude gli occhi,sembra concentrato.
Mi trattengo dal non scoppiargli a ridere in faccia.Quando tira la monetina mi avvicino a lui e mi siedo sul bordo della fontana.
"Allora? Cosa hai desiderato?"Forse la frase mi esce un tantino sensuale,non so.
Fatto sta che improvvisamente si mette in ginocchio davanti a me e mi prende le mani,inizia a cantare.
"Io voglio per me le tue carezze, sì io ti amo più della mia vita..."avvicina le sue labbra alle mie.
🎶🔛
Chiudo gli occhi e succede,così.
In maniera inaspettata, naturalmente.
Sorrido nel bacio ma subito mi viene in mente un altro bacio e lo scosto da me."Non posso..."gli dico sollevandomi
"Ti faccio così schifo?"mi domanda
"Ma no,cosa dici?"gli chiedo prendendogli la mano.
"È per quel tuo ragazzo?"abbassa lo sguardo
In un attimo mi tornano in mente tutte le cose che mi ha combinato Christian,dall'inizio ad ora è cambio subito idea.
Deve soffrire come lui sta facendo soffrire me,se mai soffrirà.Mi avvicino a Max,sollevo il suo viso e lo bacio.
Occhio per occhio,dente per dente.* * * * * * * * * * * * * * * *
I mesi sono passati,Christian ha saputo da altri di me e Max e non abbiamo mai più parlato.
Adesso io e Max stiamo insieme, non è come era con Chris,non lo è per nulla.
Sono affezionata a lui ma non lo amo,il mio cuore è ancora di Chris, nonostante tutto.
Mi sono allontanata da tutti, tranne che dalla mia Ronnie e da Alexa.So io quanto sto ancora soffrendo, ho fatto tutto per ripicca e adesso non riesco a lasciare Max.
Mi fa tenerezza,non se lo merita,anche perché mi tratta come una regina.Non lo merito,sono io quella sbagliata, sempre e comunque.
Sono a casa sua adesso,i suoi non ci sono e lui mi ha chiesto di restare.
Ho detto di sì,in fondo che male c'è solo a dormire insieme?Esco dal bagno già in pigiama, non riesco a lasciarmi andare fisicamente.
Non è stato facile neanche con Chris ma era la mia prima volta,era diverso.Quando poi abbiamo fatto l'amore...Ecco la differenza è proprio che abbiamo fatto l'amore io e Chris, Max non lo amo.
Chiudo gli occhi ed ho tanti piccoli flashback di me e Chris mentre facciamo l'amore, mentre mi tocca.
Improvvisamente mi sento baciare,toccare.Ci spogliamo famelicamente,come è sempre stato.
Sento le sue labbra sul collo,sui miei seni,le sue dita nella mia intimità.
Mi succhia un capezzolo, ma è diverso dal solito modo.Apro di scatto gli occhi, non è il suo tocco, non sono i suoi baci, non sono i suoi occhi color smeraldo che si specchiano su di me.
He's in a place but I can't get joy,
Thinking on you in the final throes,
This is when my buzzer goes...Entra dentro di me e mi blocco, le lacrime scendono sul mio viso e mi parte un singhiozzo,mentre Max si muove in me ansimando.
Si ferma improvvisamente,mi guarda preoccupato mentre io continuo a piangere.
Amore che succede?"mi chiede e io parto a singhiozzare ancora di più.
Amore mi poteva chiamare solo lui.
"Mi stai facendo preoccupare Lils."mi dice
"Niente,continua."dico mordendomi il labbro.
È la giusta punizione soffrire, ho sbagliato mettendomi con Max,lo sto illudendo e ora si merita di avere ciò che vuole.
"No che non vado avanti.-esce da me e si ricompone,mentre io inizio a tremare.-Pensavi a lui è così?"alza improvvisamente la voce.
"No."dico abbassando lo sguardo
"Non ci posso credere che lo ami ancora dopo ciò che ti ha fatto."mi dice arrabbiato
"Non è così,ho solo bisogno di tempo per..."gli dico raccattando i miei vestiti.
"Per dimenticarlo?Per fare l'amore con me?Sono stufo di vivere con il fantasma del tuo ex."dice sempre alterato
"Io è meglio...È meglio che vado."dico uscendo da quella casa come una pazza.
"Ecco e non tornare più da me."mi urla contro lui.
Metto in moto e mi sento così sporca e sbagliata.
Sia nei confronti di Max,che non ha colpe,che nei confronti di Chris,anche se pare sia stato lui a darsi alla pazza gioia con altre.Però è anche vero che non sta con nessuna.
Prossima settimana dovremmo vederci per fare delle attività con i frati, ho quasi paura della reazione che avrò rivedendolo.
E se dovesse evitarmi?Ci eravamo fatti una promessa e non l'abbiamo mantenuta,ci saremo sempre stati l'uno per l'altra.
Guardo velocemente l'orologio,sono le 23 e fuori pioviggina.
Prendo il telefono,con la speranza che non mi mandi a fanculo."Giada ho fatto una cazzata, possiamo vederci?"le chiedo appena risponde.
🎶🔚Nota: Eccomi! È un capitolo un pò pesante ma vi prego di non giudicare Lili,ha fatto una stronzata assurda,si è anche fidata di qualcuno(come vedete non vi ho svelato chi di proposito),la rabbia e la delusione le hanno fatto fare una cazzata e chissà ora cosa le dirà Giada e cosa succederà con Christian...
Lascio a voi i commenti!Ps: Max lo ha davvero fatto,si è messo in ginocchio e mi ha cantato una canzone
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
FanfictionUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...