Every step I take, every move I make
Every single day, every time I pray
I'll be missing you
Thinkin' of the day, when you went away
What a life to take, what a bond to break
I'll be missing youLili :
È passata una settimana dalla laurea di Giada e quindi anche da quel bacio con Chris.
L'ho voluto con tutta me stessa ma so anche che è sbagliato stare insieme. Siamo troppo incompatibili.
Ho passato il resto della serata incollata ad Eu,ma ho sentito lo sguardo di Christian su di me per tutta la serata.
Credo mi odi,ma è quello che voglio in fondo...o forse no.
Lego i capelli in una coda di cavallo e salgo in macchina.
Io e Ronnie abbiamo una giornata di shopping sfrenato oggi.
La circonvallazione è bloccata,ci sarà stato un qualche incidente e devo prendere un'altra strada.
Posteggio sotto casa sua e lascio la macchina lì davanti.
Lei è già qui che mi guarda sorridendo."Amica sei pronta?"mi chiede
"Abbastanza dai!"le dico
"Lili ma perché almeno non ci parli?"mi chiede la mia amica mentre ci incamminiamo verso i negozi.
"Con chi?"chiedo
"Con Chris! Non fare la finta scema,non con me."mi dice scocciata
"È troppo complicato Ronnie."le rispondo io mentre entriamo in un negozio.
"Aspetta mi sta chiamando Seby."mi dice uscendo.
Svolto gli occhi e mi metto a guardare dei jeans.
Perderà sicuro almeno mezz'ora."Lili..."mi scuote leggermente il braccio
"Hai già finito con il tuo innamorato?"chiedo ridacchiando,ma mi blocco quando vedo la sua faccia.
"Posa quei jeans Lili,ci sta venendo a prendere Seby."mi dice con le labbra che tremano.
"Ma Ronnie avevamo detto mattinata solo per noi!"sbuffo io
"Vieni fuori."mi dice seria tirandomi per mano.
La seguo e incrocio le braccia sotto il seno.
"Per giunta ti incazzi?"chiedo scocciata.
🎶🔛
"Lili c'è stato un incidente stanotte..."mi dice prendendomi le mani tra le sue."Non capisco...è successo qualcosa a mia cugina o a Chris?"chiedo iniziando a preoccuparmi.
Lei nega con la testa e inizia a piangere,sto per farle altre domande ma ci raggiunge Sebastian che invano cerca di frenare le lacrime.
Noto che ha una mano gonfia e rossa,segno che ha dato un pugno a qualcosa e che piange come un bambino abbracciando la sua ragazza.
"Adesso basta! È successo qualcosa a Christian? Ditemelo o mi farete impazzire."dico alzando la voce.
"Eugenio...Eu..."singhiozza Seba.
"Cosa?"chiedo io non capendo o meglio non volendo capire.
"Eugenio è morto stanotte,c'è stato un un incidente."mi dice Seba poggiando le mani sulle mie spalle.
"Eugenio chi?"chiedo iniziando a respirare male.
"Eugenio...il nostro Eugenio,Lili..."mi dice lui abbracciandomi
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
FanfictionUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...