Oh, kiss me beneath the milky twilight
Lead me out on the moonlit floor
Lift your open hand
Strike up the band, and make the fireflies dance
Silvermoon's sparkling
So kiss meLili :
🎶🔛
"Davvero vuoi venire a vivere con me?"mi domanda Chris.
Ha un sorriso meraviglioso in questo momento e i suoi occhi luccicano tantissimo.Annuisco felice e gli bacio le labbra.
Lui sorride su di esse e approfondisce il bacio."Ci mettiamo un pò fuori?"domando accarezzandogli i capelli.
"In terrazzo?Non senti freddo poi?"mi chiede lui baciandomi la fronte.
"Ci sei tu ad abbracciarmi e poi voglio vedere le stelle al chiaro di luna con te e farmi avvolgere dall'odore del gelsomino notturno."gli dico baciandolo all'angolo della bocca.
"E scambiarci coccole e parole d'amore..."mi sussurra lui all'orecchio.
"E farmi percorrere la pelle dalle tue mani..."gli dico io
"E baciarci..."continua Christian accarezzandomi i fianchi.
"E fare l'amore sotto le stelle..."gli rispondo io baciandolo
"Non mi tentare...Non dovresti avere le tue cose?"mi dice con la faccia da cadavere.
Rido e faccio di no con la testa.
"La prossima settimana...ma che ti tieni il conto?"gli chiedo"Beh è importante...Così so quando possiamo."mi dice leccandosi le labbra ridacchiando.
"Sei il solito!"metto il broncio e lui me lo mordicchia.
"Non ci posso fare nulla se ti desidero come il primo giorno."mi dice fissandomi con quegli smeraldi che ogni volta mi spogliano l'anima.
Sorrido,mi mordo il labbro e lo spingo leggermente.
"Prendo una coperta."dico facendogli l'occhiolino
"Ci mettiamo sul dondolo?"mi chiede Christian aprendo la porta finestra.
Annuisco. Tutto quello che voglio e di cui ho bisogno è qui,non voglio pensare ad altro per ora,solo a noi.
Christian si stende e io mi butto letteralmente sopra di lui,copro entrambi con il plaid e mi accoccolo al suo petto.
Il battito del suo cuore mi rilassa,mi sento davvero a casa in questo momento,quella casa che in fondo non ho mai avuto.
"Guarda come brillano la luna e le stelle."gli dico indicandole con il dito.
Lui mi afferra la mano e fa intrecciare le nostre dita.
"Tu brilli di più."mi sussurra dolcemente.
"Come sei romantico stasera..."gli dico per prenderlo un pò in giro.
"Sì stasera lo sono,sono troppo felice."mi dice sorridendo
Mi giro delicatamente facendo combaciare i nostri petti.
"Per il fatto che vivremo insieme?"gli scosto il ciuffo dalla fronte e lui mi bacia il polso,ormai quasi viola.
"Perché sei accanto a me,per questo sono felice."mi dice soffiando sulle mie labbra.
I suoi occhi verdi stasera brillano un sacco,più delle stelle.
Mi avvicino alla sua bocca sorridendo e gli lascio un piccolo morso sulle labbra. Lui ne approfitta subito e mi stringe il sedere tra le mani.
"Questo è mio."mi dice continuando a baciarmi.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
FanfictionUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...