Io che non vivo

630 50 138
                                    

Io che non vivo
Più di un'ora senza te
Come posso stare una vita
Senza te
Sei mia
Sei mia
Mai niente lo sai
Separarci un giorno potrà


Lili :

🎶🔛
Mi guarda deluso,ecco per l'ennesima volta gli sto facendo del male.

"Quindi mi vuoi dire che non potrò mai vedertu in abito bianco? Che non mi darai la gioia di me e te all'altare?"mi chiede con un groppo in gola.

"Non posso Christian,come non posso scappare con te e spezzare il cuore a mia madre."gli dico

"Lei ti tratta a merda e tu pensi alla sua felicità più che alla tua?"mi chiede agitato.

"Hai ragione,io non posso vincolarti,tu desideri una vita normale,io sono con le mani legate ed è giusto che ti lasci libero."gli dico.
Mi parte un singhiozzo che non riesco a fermare e mi volto di scatto.

Perché non posso essere una ragazza normale? Perché ho così paura dei legami, del matrimonio,se amo Christian?

Mi sento avvolgere dalle sue braccia,il suo profumo mi invade le narici.

"Mi vuoi fare morire? Preferirei rimanere fidanzato a vita invece che perderti."mi sussurra baciandomi la testa.

"Non sarà sempre così."gli dico asciugandomi gli occhi.

"Sì invece,io ti amo. Vieni andiamo in un posto."mi dice sorridendo

Mi prende per mano e mi porta davanti alla sua vespa.

"Che vuoi fare?"gli domando

Lui si avvicina e mi asciuga le guance ancora rigate dalle lacrime.

"Fuggiamo...ma solo per andarci a prendere un gelato da Davide."mi dice baciandomi la fronte.

"Sai che Giovanni si incazzerà ancora di più?"gli dico aggrottando le sopracciglia.

"Credi che mi importi Russo?"mi chiede leccandosi le labbra.

"Andiamo idiota."gli dico montando sulla vespa.

"Stringiti forte a me."mi dice e così faccio.

Mi sento così bene con lui,mi sento amata,protetta,voluta e compresa.
Non lo voglio perdere,per nulla al mondo.

Sposarlo?In realtà lo farei,non subito,ma per lui potrei cambiare anche idea. Però non posso,non ho un centesimo e i soldi che guadagno al negozio non mi aiuterebbero.

Inoltre mia madre andrebbe di matto,mi ha già tolto dei soldi dal conto per soddisfare i suoi bisogni e una causa legale con i suoi fratelli,ed io so benissimo che Christian vorrebbe un matrimonio tradizionale, ma anche bello.

Non voglio che metta tutto lui,non voglio ridurlo all'osso.
Forse un giorno potremmo almeno convivere, ma non adesso,non ora che hanno diagnosticato questo disturbo compulsivo/ossessivo a mia madre.

Non posso abbandonarla,anche se i suoi atteggiamenti nei miei confronti peggiorano si giorno in giorno.

Sto soffrendo da morire ma non ho detto nulla a Chris, lo sa solo Alexa,neanche Ronnie.

Mi vergogno un pò di questa situazione, mi fa male.

"Eccoli qui i miei clienti preferiti!"Ci dice Davide,dando una pacca sulla spalla di Christian appena arriviamo.

"Amico facci due coppe di gelato giganti,nocciola,cioccolato,panna..."dice Chris

"Ci penso io!-gli dice Davide,come a dire so fare il mio lavoro.-Ma voi non avevate qualcosa dai frati?"ci domanda

Stella Gemella - Capitolo IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora