Voglia di sentire
la tua bocca sulla mia,
la tua pelle sulla mia,
voglia di te.
Su me...
Christian :Mi guarda scioccata,gli occhi sbarrati e la bocca spalancata.
"Cosa?"mi chiede deglutendo
"Sposami."le ripeto prendendole la mano e stringendola.
Lili continua a guardarmi sconvolta e io scoppio a ridere per stemperare la tensione che ho addosso.
"Idiota!-mi tira una manata in fronte.-Mi hai fatto prendere un colpo."dice toccandosi il petto.
"Dai amore..."l'attiro sul mio corpo
"Non si fanno questi scherzi."mi dice imbronciandosi
Le bacio il broncio e la guardo negli occhi,sembrano celesti in questo momento.
"Tra qualche anno potrebbe non esserlo."le dico sfiorandole le labbra con il pollice.
"Tra qualche anno sarebbe diverso."risponde lei baciandomi la mano.
"Mi diresti di sì?"le domando accarezzandole la schiena dolcemente.
"Potrei farlo anche adesso per quanto ti voglio."mi risponde facendo venire a contatto le nostre intimità.
Decido di non dire nulla, anche se in realtà non stavo per niente scherzando,piano piano magari la dissuado o potremmo iniziare a convivere.
La bacio stringendola dai fianchi e facendole emettere un sospiro.
Scendo sul collo iniziando a lasciarle diversi succhiotti e proseguo baciandola in mezzo ai seni.
"Chris.-mi accarezza le spalle e si aggrappa ad esse.-Non smettere."mi sussurra all'orecchio,per poi mordermi leggermente il lobo.
Impazzisco a questo gesto e ribalto la situazione mettendomi sopra di lei che mi guarda con una dolcezza assurda.
Lei è sempre dolce anche se spesso non lo da a vedere,o crede che io non me ne accorga...
Mi accarezza i capelli e io mi perdo a guardare quelle pupille meravigliose che mi hanno fatto perdere la testa.
Mi avvicina dolcemente dalla nuca in cerca delle mie labbra e io l'assecondo.
È un bacio dolce ma pieno di desiderio.Entro dentro di lei delicatamente, mentre faccio incastrare le nostre mani. Mi muovo dentro di lei e la bacio tutta,voglio che si senta amata ma soprattutto protetta.
Non posso pensare che qualcuno le possa fare del male.
Non posso pensare che la madre possa alzare le mani su questa dolce creatura.
Non merita altre sofferenze,merita solo amore,rispetto e di essere trattata come una principessa,la mia.Rotoliamo sul letto e Lili è nuovamente sopra di me.
Stringo le sue cosce quando la sento tremare sopra di me e poco dopo veniamo insieme.La tengo stretta al mio corpo e le accarezzo ai capelli.
È la cosa più preziosa che ho e se sua madre la dovesse anche solo toccare non penso resterei lucido,la rapire se fosse necessario, scapperemo insieme ma non deve subire più.* * * * * * * * * * * * * * *
Due settimane dopo...
Per fortuna Crudelia non ha toccato la mia principessa,credo sarei potuto andare fino sotto casa sua ad urlarle tutto il mio disprezzo.
Oggi abbiamo una giornata organizzativa per noi adulti.
Siamo dove tutto è iniziato, dove ho incrociato il suo sguardo la prima volta,dove mi sono accorto di quanto fosse carina.Poi le ho dato quel passaggio a casa e ho fatto di tutto per avere il suo numero,si ne sono sicuro,io la voglio sposare.
Del resto i miei genitori erano due ragazzini quando si sono sposati,mamma aveva 19 anni e papà 21.
Mia sorella appena 23,cosa ci sarebbe di male?
Sorrido come un coglione.Mi arriva una gomitata proprio dalla mia ragazza che mi guarda leggermente accigliata.
"Che c'è?"le chiedo
"Vuoi stare attento? La suora sta spiegando una cosa da mezz'ora e tu sorridi per non so quale motivo."mi dice lei.
"Vuoi sapere perché sorrido?"le sussurro all'orecchio.
"Sentiamo...Già tu e Giuseppe avete fatto un macello con quelle vecchiette."mi rimprovera con uno sguardo ma io scoppio a ridere.
Si girano tutti mentre Lili mi tappa la bocca e la suora mi guarda male.
"Amore sei gelosa della mia nuova fidanzata di 84 anni?"le chiedo ridacchiando.
"Ma quanto sei scemo?"sorride anche lei
"Sono pazzo di te,pensavo a te,per questo sorridevo."le dico
"Il solito sdolcinato."mi dice la mia bionda appoggiando la testa sulla mia spalla.
"Sei stanca?"le chiedo
"No ma ho voglia di tè."mi dice lei
Sgrano gli occhi,deglutisco e arrossisco.
"Amò proprio ora?"domando guardandola tutta.
"E se ho voglia di tè non è colpa mia."mi dice mettendo su un broncio bellissimo.
"Hai voglia di me? Con la suora davanti?"alzo leggermente il tono della voce e vedo Lili diventare paonazza e poi scoppiare a ridere.
Impazziu!
"Amore di tè,la bevanda. Non di te."Non smette di ridere e io mi unisco a lei.
"Silenzio! Se dovete ridere uscite fuori!"
Minchia,ficimu ncazzari a suora!
Prendo Lili per mano ed esco con lei,sotto lo sguardo arrabbiato di Giovanni.
"Solo con te possono succedere queste cose."mi dice Lili cercando di riprendere fiato dalle troppe risate.
Le circondo le braccia attorno ai fianchi e la bacio a stampo.
"Pensa al lato positivo,con me non ti annoi mai."le dico
"Questo è vero,sei la mia luce in fondo al tunnel."mi dice rattristandosi
"Ehi!-Le prendo il viso tra le mani.-È successo qualcosa con Crudelia?"le domando preoccupato.
"Ormai la situazione è invivibile Chris,rigetta in me tutte le colpe di papà e io sto passando l'inferno. Non so perché, prima non era così,o meglio è sempre stata una che mi ha controllata molto,ma adesso..."sospira
"Ancora problemi perché stiamo insieme?"le chiedo
Faccio intrecciare le nostre mani e mi allontano con lei verso una panchina più lontana.
"Credo che quelli ci saranno sempre ma lo sai che non mi importa nulla.
Io voglio te,voglio stare con te. Mi può anche massacrare di botte,non ci rinuncio a te."mi dice"Potremmo sempre scappare."le dico
Lili scoppia a ridere ma si gela quando si rende conto che sono serio.
"Che hai detto?"mi chiede scioccata
"Scoppiamo e andiamo a convivere,capisco che il matrimonio è troppo per te,devi ancora finire gli studi e siamo giovani ma ci potremmo pensare tra qualche anno."le dico sorridendo
"Chris frena!Io non mi voglio sposare."mi dice lei facendosi seria
"Sì lo so è presto..."dico ma lei mi blocca
"No Christian,io non mi sposerò mai,non credo nel matrimonio."mi dice scioccandomi.
Nota: BOOMMM! 💣💣💣💣
SCOPPIERÀ LA TERZA GUERRA MONDIALE?
A VOI I COMMENTI! 😘
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
Fiksi PenggemarUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...