E scusa se ti amo e se ci conosciamo
Da due mesi o poco più
E scusa se non parlo piano
Ma se non urlo muoio
Non so se sai che ti amo
E scusami se rido, dall'imbarazzo cedo
Ti guardo fisso e tremo
All'idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto
E sono qui che parlo emozionato
E sono un imbranato
E sono un imbranatoAntonio:
Guido con la mia vespa fino a Ragalna, mentre lei mi stringe forte dalla vita.
Non so cosa ci stia succedendo, fino a poco più di due mesi fa non ci guardavamo neanche, non la guardavo proprio come la guardo ora.
Era solo un'amica, la mia amica di una vita,quella che a volte non sopportavo perché mi leggeva troppo dentro,quella che c'è sempre stata ma che a volte era troppo appiccicosa,quella che a volte parla come un camionista e che definivo un maschiaccio.
Quando Claudia mi ha lasciato per una ragazza, ho avuto solo lei e mio fratello.
Ogni giorno insieme,ogni sera in piazzetta a Ragalna insieme.
E quando Salvo ci ha provato con lei ho sentito la rabbia montarmi dentro.
Flashback 🔛
Vedo Salvo tirare Anja in disparte.
Io stasera non volevo venire a questa festa,mi sto annoiando e Anja non fa altro che flirtare con quel deficiente.Io sono uno abbastanza calmo, ma quando mi fanno girare i coglioni posso diventare peggio di mio fratello.
Mi metto a seguire i due e quando vedo che lui prova a baciarla mi paleso.
Non so perché,ma sento bruciarmi dentro,sono geloso e non capisco perché."Anja!"la richiamo
Vedo che svolta gli occhi.
"Che c'è?"mi chiede muovendo i suoi capelli rossi.
"Dobbiamo andare."le dico avvicinandomi
"Ma io mi sto divertendo!"mi dice sorridendo
È un po' brilla e mi incazzo peggio.
"Io no,forza andiamo."le dico prendendola per mano.
Una scossa,i brividi.
Che cazzo mi prende?"Perché non te ne vai? La riaccompagno io."mi dice Salvo con un sorrisetto malizioso
🎶🔛
"Col cazzo!"ringhio trascinando la rossa via con me."Lasciami,ma che ti prende?"mi urla contro Anja
"Mi prende che ti strusci come una gatta in calore con quello!"urlo io mentre ci avviciniamo alla mia Vespa.
"E quindi? A te che cazzo frega?"mi domanda arrabbiata
"A me frega,va bene?"le dico avvicinandomi a lei
"E per quale motivo, sentiamo!"mi dice con fare teatrale.
"Perché mi da fastidio che quel porco ti tocchi,che ti possa prendere in giro,tu...tu meriti di meglio..."dico guardandola come uno scemo.
"Tony non sono cazzi tuoi,a te che importa se mi tocca o ci scopo?"mi chiede arrabbiata.
Sembra voglia provocarmi."Ci sei stata?"chiedo mentre il respiro si fa più pesante.
"Non credo che ti riguardi."mi risponde acida.
"E invece sì!"le dico prendendola per il braccio
"Ma che vuoi? Che diamine ti prende?"mi chiede cercando di scrollarsi dalla mia presa.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
FanficUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...