Always

651 49 317
                                    

Yeah I, will love you, baby
Always and I'll be there
Forever and a day, always

Christian :

🎶🔛
Sto sul letto in depressione da ormai tre mesi.
Lili è scomparsa da quando è stata a Roma e come temevo,si è messa con quello.

Ho scoperto che Sandra e la sua amica Mary,hanno messo in giro voci su di me, aiutate da qualcuno più adulto,di cui però nessuno sa l'identità.

Ho litigato con Giada, Ronnie, Ciccio e Seba che mi hanno accusato di non saperlo tenere nelle mutande.

Prima era vero, ma dopo Lili è stato tutto diverso.
Ma ora mi restano solo le nostre foto,i ricordi e l'immaginazione.

Ne guardo una in particolare, l'ho fatta a Ragalna, sta seduta sul letto con una mia maglia addosso, avevamo fatto l'amore...
Ha i capelli in disordine,il viso arrossato e le labbra gonfie,sorride...

Sospiro, mi manca e ora che dovrò rivederla... Tra una settimana e non so come farò, mi fa male il solo pensiero di non poterla sfiorare e ancora di più che a toccarla è un altro.

Mio fratello spalanca la porta e poggia il borsone da calcio a terra.

"Che fai?"mi chiede avvicinandosi al letto.

"Niente."rispondo cercando di raccattare le foto.

"Ancora la pensi? È una bugiarda."mi dice nervosamente.

"Ehi ragazzino calmati con le parole."Lo fulmino con lo sguardo

"Lei ti ha lasciato! Lei ci ha lasciato."scoppia a piangere e si va a chiudere in bagno.

Che situazione di merda!

* * * * * * * * * * * * * * *

È arrivato il giorno.
Siamo alle Ciminiere di Catania e ci saranno tre giorni di evento con i frati.
Dormiremo tutti in una struttura che si trova vicino la spiaggia.

Aiuto Sebastian e Ciccio a montare lo stand,vendiamo di tutto per beneficenza.
Prendo lo scatolo con le maglie francescane e quando mi volto la vedo arrivare.

Jeans a vita alta, leggermente strappato,maglia con i fiori e cinturone alla vita.
I capelli sono più lunghi,in onde,tenuti da un cerchietto sottile.

È perfetta...È un angelo...


You've been needing to hear, I'll wish I was him
'Cause these words are mine, to say to you
'Til the end of time


Resto a guardarla come un coglione e mi cade lo scatolone dalle mani.

"Ahi!.-strilla Ciccio.-Ma dove hai la testa?"mi chiede toccandosi la punta del piede.

Non rispondo, dentro sto scoppiando.

"Lili."Seba la chiama e lei gli sorride.
Vorrei fosse per me quel sorriso.

"Sono pronta."dice e si avvicina verso di noi.

Io sono nella stessa posizione, non riesco a muovermi.

"Ciao."sussurra dolcemente

Alzo lo sguardo e i nostri occhi si incastrano,ho il fuoco dentro come ogni volta...

"Ciao."le sorrido come un cretino.

"Forza a lavoro!"Ci dice Ciccio e ci riprendiamo dal nostro stato di trans.

Si avvicinano Eugenio, Diego e mio fratello e sento i guai arrivare.
Hanno tutti preso malissimo l'allontanamento di Lili dalle attività e da me,da loro.

Stella Gemella - Capitolo IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora