Duemila volte

723 50 242
                                    

Ho bisogno di perderti
Per venirti a cercare
Altre duemila volte
Anche se ora sei distante 
Ho bisogno di perdonarti
Per poterti toccare
Anche una sola notte
Anche se siamo soli
Come l'acqua su Marte


Lili :

Mi sembra quasi surreale essere qui tutti e quattro insieme, come i vecchi tempi.
Complici,uniti e innamorati.

Perché sì ne sono sicura e lo urlerei quasi al mondo quanto io ami Christian.

Non voglio più perderlo e non voglio più litigare con lui per Max.
Sono tre giorni che non lo sento.
Prima di venire qui ho provato a mettermi in contatto con lui, ma senza successo.

Voglio lasciarlo, lo devo a Chris ma soprattutto lo devo a me stessa.
Non lo amo,mi sto facendo del male e lo sto facendo a Chris e anche allo stesso Max.
Continuare non ha senso,oltretutto l'ho tradito.

Non avrei voluto ma all'amore non si comanda,giusto?

"Ehi bella addormentata?"Ronnie mi richiama ridacchiando e passandomi una mano davanti al viso.

"Cosa?"dico io spalancando gli occhi

"A che pensavi?Ronnie parla da un pezzo ma tu avevi la testa altrove."mi dice Chris portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"A noi quattro."dico lasciandogli un piccolo bacio a stampo.

La mia migliore amica mi guarda incuriosita.

"Sono felice di essere qui di nuovo tutti insieme. Mi mancavano questi momenti."le spiego

Lei sorride e poggia una mano sulla mia.

"Cosa volete fare?"ci chiede Sebastian una volta usciti dalla pizzeria.

Abbiamo mangiato davvero tanto ma non mi ci sto fissando più con il cibo.
Christian mi fa sentire amata e desiderata per quello che sono,con lui è tutto così diverso.

"Potremmo andare al luna park, qui ci sono le giostre."ci dice Ronnie

"Sarebbe fantastico!"dico io stringendo la mano di Christian.

Ci avviamo verso la macchina e Ronnie spiega subito dopo la strada a Christian.

Lui guida concentrato, anche se ogni tanto si volta verso di me sorridendo e mette una mano sulla mia coscia.

Quando arriviamo mi fiondo subito sulla bancarella delle caramelle con Ronnie.

"Voglio queste,queste,i mashmallows e anche le mandorle caramellate."dico tirando fuori il portafoglio.

Ma una mano si posa sulla mia e l'abbassa, da la banconota al venditore ambulante e prende il sacchetto pieno di dolci,per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.

"Sei sempre il solito."dico sorridendo

"Lo sai che con me non uscirai mai neanche un centesimo."mi dice rubandomi un bacio.

"Voglio fare quello."dice Ronnie puntando il dito verso una sorta di ruota che gira e arriva in alto,per poi bloccarsi e scendere di botto.

"Oh no, io non ci penso nemmeno."dico sentendo lo stomaco sottosopra.

Odio le altezze e soffro di vertigini.

"Andate voi,io voglio vincere qualcosa per la mia bionda."dice Chris facendo unire le nostre mani.

"Che vuoi fare?"gli chiedo sgranando gli occhi

"Voglio vincere un regalo per te."mi dice fissando le sue pupille verdi su di me.

Stella Gemella - Capitolo IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora