Certe cose non cambiano

723 47 162
                                    

Qui, qui, dove vivi tu

E il ricordo che ho

Di quelle cose che restano

Qui, qui, dove vivi tu

E il ricordo che ho

Di quelle cose che restano

Le cose che restano


Lili :

Ieri sera sono crollata di brutto,ero distrutta.
So quanto Alex sia un bastardo e ho paura di ciò che potrà fare.
In facoltà ha una brutta reputazione ma ne esce sempre pulito.

🎶🔛
Sono sveglia da un pò quando le labbra del mio amore mi baciano il collo da dietro.
Mi volto e vedo quegli occhi meravigliosi che mi fanno battere il cuore.

"Buongiorno nica,è bello svegliarsi con te accanto."mi dice baciandomi teneramente le labbra.

"È bello per me poterti stringere la mattina."gli dico io sfiorandogli i capelli scuri.

"Come ti senti? Stanotte ti sei agitata nel sonno."mi dice guardandomi intensamente.

"Sto bene se sono tra le due braccia."gli dico

"Adesso chi è la smielata?"mi domanda ridendo.

Lo bacio, bacio quel sorriso che mi fa battere il cuore forte forte e mi metto a cavalcioni su di lui.
Arrossisco subito però, non appena sento qualcosa sbattermi addosso.

"Eh amore...di mattina succede sempre.-mi accarezza le cosce e fa scorrere le mani sotto la maglia.-Poi avere te di sopra,così bella,con la mia maglietta..."mi dice con voce sensuale

Emetto un piccolo gemito mentre le sue mani raggiungono i miei seni,i miei capezzoli diventano subito turgidi e un'ondata di calore mi pervade il basso ventre.
È questo l'effetto Christian su di me.

Tolga la maglia che mi ha dato per dormire e poggio le sue mani sui miei seni.

"Voglio il buongiorno."gli dico

Lo vedo deglutire e guardarmi con voglia.
Mi struscio lentamente sopra di lui e in un secondo ribalta la situazione facendomi rotolare sotto di lui.

Mi bacia i seni e l'addome facendomi emettere dei forti gemiti,poi risale sopra a baciarmi le labbra.

"Minchia,mi fa nesciri pazzu!"mi dice riscendendo con i baci sul collo.

"Chris mi riporti a Ragalna dopo questi giorni?"gli chiedo sospirando

Solleva il viso che era immerso sul mio seno e mi guarda felice.

"Certo amore mio,tutto quello che vuoi."mi dice riprendendo a baciarmi.

"Adesso però...-gli dico spingendolo leggermente.-Voglio andare in spiaggia."sorrido divertita dalla sua espressione.

"Ma amore mi stanno scoppiando."mi dice indicando con gli occhi le sue zone basse.

"Portami a mare e ti prometto che non te ne pentirai."mi sollevo e tolgo anche gli slip facendolo deglutire pesantemente.

"Vuoi restare lì o vuoi venire a fare la doccia con me?"gli chiedo mordendomi il labbro sensualmente.

Non so da dove mi venga tutta questa spavalderia,ma con lui è tutto diverso,mi sento libera di essere me stessa,a volte anche sfacciata.

Stella Gemella - Capitolo IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora