La verità viene sempre a galla

721 52 129
                                    

Christian :

Cazzo,mia madre!
Mi sollevo leggermente dal divano e la guardo.

"Ma...Mamma...Che ci fai qui?"chiedo balbettando nervosamente.

"Sono con i nonni,papà e gli zii. Tu cosa fai qui?"mi domanda sbattendo il piede a terra e scrutando ogni centimetro della casa.

Sento la voce di nonno e divento bordeaux.
Ti prego Signore, non farlo entrare.

"Oddio Christian, dimmi che non è vero...Ti sei portato una qui?"mamma alza la voce prendendo con la punta delle dita le mutande della mia ragazza.

"Voglio morire..."mi dice Lili nascondendo il viso con le mani e nascondendosi ancora di più se è possibile.

"Mamma ti prego esci,sono con Lili. Inventati una scusa ma esci un attimo per favore."le dico rosso quanto la mia ragazza.

"Christian e perché non mi hai detto che siete tornati insieme?"strilla entusiasta e fa muovere velocemente le sue mani.

Le mutande della mia ragazza volano e mi arrivano dritte in faccia.

"Che succede qui?"Minchia pure papà

"Oh Vito,Christian e Lili sono tornati insieme,non è meraviglioso?"gli dice mamma con tranquillità.
Come se non fossimo mezzi nudi davanti a loro poi!

"Papà per favore portala fuori,noi arriviamo."le faccio un cenno con gli occhi verso le mie parti basse.

"Che c'è? Perché fai sti gesti con gli occhi?"mi chiede papà scuotendo la testa.

"Papà sono con Lili!"dico ovvio

"Ah! Ahhhhh! E andiamo a prendere le pizze per tutti,va bene?"mi chiede lui mezzo vergognato tirando mamma per un braccio.

"Oh ma putemu trasiri?"chiede nonno sbuffando e facendosi strada dentro casa.
(Oh ma possiamo entrare?)

"No,no papà. Veni amuninni a pigghiari i pizzi."dice papà tirando tutti fuori e chiudendo la porta.
(Vieni andiamo a prendere le pizze)

"Amo..."dico piano a Lili

"Non dire niente...Voglio sprofondare...Ora come li guarderò in faccia i tuoi genitori?"mi chiede lei sconvolta.

"Amore guarda che lo sanno che lo facciamo."le dico prendendole il viso tra le mani.

"Un conto è sapere e un conto è vedere!"mi dice lei sollevandosi dopo aver rimesso le mutandine.

"Vita mia ti calmi? Non hanno visto nulla...Vuoi che andiamo via?"le chiedo accarezzandole il viso.

"Mi vergogno da morire amore, ma allo stesso tempo mi sembra scortese..."mi dice agitata

"Possiamo salutarli e mangiare in camera."le suggerisco

"Pure peggio...penseranno che andiamo a continuare quello che abbiamo interrotto."mi dice alzandosi definitivamente.

"Beh sarebbe vero..."dico ridacchiando ma Lili mi fulmina con uno sguardo.

Raccatta anche la maglia e si riveste.

"Christian ricomponiti cazzo!"mi dice

"Ok ok,ma non litighiamo. Vieni qui.-spalanco le braccia e lei si accoccola.-Stai tranquilla,mamma ti adora."le dico baciandole la testa.

"Anche io le voglio bene ma mi sentirò a disagio per molto."mi dice arrossendo nuovamente.

"Ho un'idea! Li salutiamo e andiamo a mangiare da soli,così evitiamo di stare tutta la sera con loro."le dico

Stella Gemella - Capitolo IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora