Gelosia

968 62 306
                                    

Gelosia che ti porta via
Non ti fa dormir la gelosia
Gelosia che sei la vita mia
E quella volta è stata una pazzia
Se non è la gelosia
Quale fuoco nella notte accende la tua fantasia

Christian :

Settembre è appena iniziato e io ho finalmente preso una decisione.
Lascerò l'università,non riesco a lavorare e studiare contemporaneamente, oltretutto in confronto a Lili mi sento un fallito sotto questo punto di vista.

Ne ho già parlato con i miei, mio padre è andato su tutte le furie,dice che sono un disgraziato,che gli ho fatto buttare soldi e che nella vita sarò un fallito senza una laurea.
Mia madre invece mi ha detto che nonostante ci tenesse,vuole che io faccia ciò che desidero.

L'unica che non sa ancora nulla di questa situazione è Lili.
Ho paura della sua reazione e poi...Se anche lei mi dovesse ritenere un fallito?

Decido di parlarle, vado a prenderla a casa di Cristina dove è andata a studiare per un progetto,la porto a Ragalna,le preparo la cena,facciamo l'amore e glielo dico.
Facile no?

Prendo la macchina nuova,il mio ultimo acquisto con il mio stipendio e mi reco a casa di Cristina.

Non è la prima volta che la vado a prendere da Cristina,infatti arrivo quasi subito ma appena scendo dalla macchina mi ghiaccio sul colpo.

Ci sono Cristina,Lili,quel cazzo di Max e un tizio biondo mai visto.
Che cazzo ci fanno questi due qui,con la mia ragazza?

"Amore.-Lili mi ha visto e mi viene incontro.-Che ci fai qui?"mi domanda

"Ti ho fatto una sorpresa ma a quanto vedo l'ho avuta io. Che ci fanno due ragazzi con voi?"le chiedo accigliato

"Chris ti prego!"svolta gli occhi infastidita.

Le prendo la mano e me la porto alle labbra, devo cercare di mantenere la calma.

"Nica non mi presenti?"le domando addolcendo la voce.

In realtà sono molto, molto incazzato.

"Max lo conosci già,lui invece è Filippo,un nostro nuovo collega."mi dice

Sorrido falsamente ai due davanti a me.

"Piacere,sono Christian,il fidanzato di Lili."dico porgendo la mano al biondo.

"Sì so chi sei,Lili parla spesso di te."mi dice quest'ultimo

Sorrido alla mia nicuzza e le bacio delicatamente la testa.

"Andiamo?"chiedo poi rivolto a lei

Annuisce e saluta i suoi colleghi.
Non posso non provare fastidio quando si accosta a quel coglione tutto muscoli.

Lui se la mangia con gli occhi ma lei è mia,se vuole la guerra l'avrà.

"Non mi aspettavo venissi."mi dice Lili una volta in macchina.

"Cos'è? Ti ha dato fastidio? Ho interrotto qualcosa?"le chiedo acido.

Mi mordo subito il labbro vedendola rimanere male.

"Che diamine ti prende Christian?"sbotta lei
Ha gli occhi lucidi ed è tutta arrossata in volto.

Sbuffo e mi fermo con la macchina dentro una stradina.

"Mi da fastidio che quello ti sta sempre intorno, e poi sapevo che dovevi studiare con Cristina e non anche con quei due."dico nervosamente

"Anche se mi sta intorno io sto con te,amo te e voglio solo te.-mi bacia e mi accarezza una guancia.-E poi ha fatto tutto Cri,a lei piace Filippo."mi spiega

Stella Gemella - Capitolo IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora