Ti salverò da ogni malinconia
Perché sei un essere speciale
Ed io avrò cura di te
Io sì, che avrò cura di te
Christian:🎶🔛
Vedo scivolare il telefono dalle mani della mia ragazza e lo prendo prima che possa caderle a terra.Lo guardo e resto un attimo interdetto.
"Ma che cazzo?!"dico guardando meglio.
Sono foto mie e di Lili, foto solo sue o con la mia famiglia. Tutto mandato in direct e con una frase.
Ti guardo
"Amore..."le sollevo il viso,sta tremando e piange.
"Ho paura..."mi dice
"È successo altre volte?"le chiedo tenendola tra le mie braccia
Annuisce debolmente.
"Non questo genere di foto,ma quando mi hai mandato le rose rosse,mi è arrivato questo."dice mostrandomi il discorso precedente.
"Perché non me lo hai detto?"le domando aggrottando le sopracciglia.
"Mi sembrava una cosa stupida...uno scherzo..."mi dice con il labbro che trema.
"Beh non credo sia più uno scherzo."le dico facendomi serio in volto.
"Abbracciami Chris..."mi dice dolcemente
"Facciamo controllare questi messaggi alla polizia postale."le dico mentre la tengo stretta tra le mie braccia.
"Ok...-mi bacia le labbra e mi stringe.-Non ti voglio perdere."mi dice
"Non succederà mai,ci siamo fatti una promessa Lil."la bacio ancora e ancora, non mi stancherei mai.
Cerco di approfondire ancora di più questo contatto spingendola verso il mio bacino,ma lei mi blocca con le mani.
"Non me la sento Chris."mi dice abbassando il viso.
Lo rialzo con le dita."Non importa,mettiamoci a dormire."le dico e poco dopo crolliamo entrambi in un sonno profondo, o almeno così credevo...
Sento improvvisamente Lili lamentarsi nel sonno,inizia quasi ad annaspare e spaventato accendo la luce.
"Lili."provo a richiamarla ma niente.
Cazzo! Credo sia un attacco di panico in pieno sonno.
"Lili,Lili! Svegliati..."le dico preoccupato.
Lei fa una sorta di risucchio e spalanca gli occhi,mentre cerca di riprendere fiato.
"Amore mio,stai bene?"le domando accarezzandola
È un bagno di sudore.
"Mi...mi puoi prendere un bicchiere d'acqua?"mi domanda con ancora l'affanno.
"Sì amore..."le bacio la fronte e corro in cucina.
Quando torno con il bicchiere in mano,mi accorgo che ha in mano due compresse.
"Sono quelle per dormire?"le chiedo
Annuisce e le butta giù con l'acqua.
Non le dico nulla ancora, per adesso non è una cosa importante,mi sono davvero spaventato a vederla in quel modo."Grazie..."mi dice appena
"Vuoi altro? Hai bisogno di qualcosa?"gli chiedo
"No Christian."mi risponde
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
ФанфикUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...