If it's wrong to tell the truth
What am I supposed to do
All I want to do is speak my mind (speak my mind)
If it's wrong to do what's right
I'm prepared to testify
If loving you with all my heart's a crime
Then I'm guiltyLili :
🎶🔛
Ho passato tutta la sera e la notte a piangere e disperarmi.
Ho paura di aver perso Christian,anche se lui è stato un grandissimo stronzo,posso immaginare come si sia sentito.Il mio telefono vibra,ma non mi va di sentire nessuno. Solo che sono come presa da un sesto senso che mi dice che devo vedere chi è.
Quando prendo il telefono perdo quasi un battito.
È Chris...* Posso passare a prenderti? Credo dovremmo parlare.*
I miei battiti accellerano e le lacrime scendono.
Perché sento che è la fine?* Ok*
Rispondo semplicemente.
*Nica ti amo,non dubitarne mai.*
A questo messaggio scoppio a piangere,ma stavolta di gioia.
Per dire così ha riflettuto,ha capito di aver esagerato ma devo comunque chiedergli scusa.
Ho sbagliato anche io a tenergli nascosto di mia madre.Mi vesto velocemente,metto una tutina a pantaloncini e lego i capelli in una crocchia disordinata.
Non mi trucco,non ho voglia,non sono dell'umore e poi ho pianto talmente tanto che gli occhi mi bruciano da morire.
Il telefono vibra nuovamente e sono stupita del fatto che sia già qui.
Prendo un gran respiro,afferro la borsa e le chiavi di casa per poi scendere.
Mia madre ha un'altra visita di controllo,ieri sera è stata talmente agitata che le ho dovuto dare le gocce.
Non so come farò,mi organizzerò ma non voglio rinunciare alla mia vita con Christian.
Entro in macchina e lui mi fissa,distolgo subito lo sguardo.
"Ciao."dico appena
"Perdonami..."mi porge un mazzo di rose stupende e io scoppio improvvisamente a piangere.
"Che succede?Non ti piacciono?"mi chiede in panico.
"Sono stupende...Scusami è che non ho dormito tutta la notte...Non ti merito Chris..."gli dico singhiozzando
Lo guardo negli occhi e lo vedo turbato.
"Io non ti merito...Ti va di parlarne nica?"mi chiede ascougandomi le lacrime e accarezzandomi le guance.
Annuisco e fisso il mio sguardo nuovamente su di lui.
"Baciami Chris..."gli chiedo
Lui non se lo fa ripetere e fa unire le nostre labbra e intrecciare le nostre lingue,mi sembra di tornare a respirare,di ricevere ossigeno.
"Ti amo nica mia...scusami per ieri,sono una merda."mi dice addolorato
"Abbiamo sbagliato entrambi. Andiamo a casa nostra?"gli chiedo speranzosa.
"Casa nostra?"mi chiede lui sgranando gli occhi.
"Chris io voglio venire a vivere con te,devi solo farmi un po' di tempo."gli dico spostandogli il ciuffo e baciandolo.
Lui mi afferra il viso tra le mani e me lo riempie di baci facendomi sorridere.
"Andiamo a casa nostra."mi dice mettendo in moto.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
Fiksi PenggemarUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...