Tu dimmi solo se c'è ancora per me
Un'altra occasione, un'altra emozione
Dimmi se ancora sei tu
Ancora di più la nostra canzone che risuona
Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c'è ancora
Dentro gli occhi tuoi, oh noChristian :
🎶🔛
Ma dove cazzo vado? Che cazzo sto facendo? Ho appena lasciato la mia ragazza in lacrime dopo che ha quasi subito una violenza.Sono proprio una grandissima testa di minchia!
Rifaccio le scale e arrivo mezzo morto davanti la porta di Veronica.
Busso come un pazzo e quando Veronica mi apre,mi catapulto dentro e vado incontro alla mia nica."Che cazzo vuoi?"mi urla lei
Mi avvicino a lei che però mi respinge e piange.
"Sei un coglione!"mi dice coprendosi il viso con le mani.
"Hai ragione amore,sono una testa di cazzo!"le dico prendendole le mani tra le mie.
Ha il viso rigato dalle lacrime e le bacio le guance.
"Scusami, perdonami..."le sussurro
Lei si aggrappa alle mie spalle e inizia a piangere convulsamente.
Non l'ho mai vista così...
Ho seriamente paura che quel bastardo abbia oltrepassato il limite."Amore dimmi la verità...Ti ha fatto..."chiedo con la voce spezzata
Potrei commettere seriamente un omicidio se le hanno fatto qualcosa."No, no e non ti ho tradito...Anche se tu lo hai pensato..."mi dice con il labbro che trema.
"Mi è salito il sangue alla testa ma sono qui,da te..."le sussurro vicino alle labbra.
"Ma non ti fidi di me..."mi dice scossa
"Guardami nica,voglio solo che tu non mi nasconda più nulla."le dico
"Se reagisci così ogni volta, non è che abbia tutti i torti..." dice Veronica arricciando le labbra.
"Ronnie!"sbuffo e le lancio un occhiataccia.
"Ho capito, vado a chiamare Seba ma stai attento,se la fai piangere ancora ti stacco il collo."mi dice lei sorridendo ironicamente.
Scuoto la testa sorridendo e puntando i miei occhi su quelli di Lili.
"Sono tornato da te perché era solo la rabbia che parlava per me...Ho bisogno di te,come l'aria...C'è ancora qualcosa di noi nel tuo cuore?"le domando tremando.
"Io ti amo idiota!"mi dice lei spazientita.
"Io di più!-la prendo in braccio e la guardo.-Scusami amore."mi avvicino piano alle sue labbra e le faccio scontrare con le mie.
Lei si stringe a me come una bambina e mi fa una tenerezza assurda.
A volte mi rendo conto di agire davvero come un animale."Ora però mi devi dire dove sta quel bastardo."le dico accarezzandole i capelli.
"No Christian ti prego..."mi dice spaventata.
"Cosa ti prego?-chiudo gli occhi a fessura.-Lili se non me lo dici tu chiedo a Filippo ed è peggio."le dico serio
"Ma ci devi andare con Filippo, non voglio che vai da solo."mi dice facendo sfiorare i nostri nasi.
Sospiro, se penso che qualcuno può aver tentato di toccarla come faccio io,impazzisco.
"Va bene,chiama Filippo."gli dico
Lei sorride e mi bacia dolcemente.
E ora a noi bastardo!
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
ФанфикUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...