Don't tell me it's not worth tryin' for
You can't tell me it's not worth dyin' for
You know it's true
Everything I do
I do it for you
Lili :Riprendo i sensi su un letto d'ospedale, ho un dolore pazzesco alla fronte e una flebo attaccata al braccio.
Mi volto lentamente e vedo mia cugina che sonnecchia sulla sedia.
"Ale,Akexa..."la richiamo
"Mmmh...-Apre lentamente gli occhi e poi sussulta.-Sia ringraziato Dio,ti sei svegliata. Stai bene?"mi domanda preoccupata
"Ho solo mal di testa. Cosa è successo?"chiedo ancora confusa
"Hai avuto un incidente,ma aspetta,devo chiamare i medici."esce dalla stanza senza nemmeno darmi il tempo di realizzare.
Dopo poco entrano un'infermiera e un medico, il quale mi visita e mi fa alcune domande.
Alla fine mi comunica che mi farà un un ultimo controllo e se tutto andrà bene potrò tornare a casa.Appena medico e infermiera escono,entrano mia cugina e il corvino che mi guarda preoccupato.
"Ehi..."dico appena
"Mi hai fatto morire cazzo!"mi dice con la voce che trema venendo vicino a me e dandomi un bacio sulle labbra.
"Scusami."sussurro mortificata
Solo una frana,faccio soffrire sempre le persone che amo.
"Mi importa solo che stai bene."mi bacia di nuovo sotto lo sguardo divertito di mia cugina.
"Ragazzi, io adesso vi lascio,ho mille cose da fare. Christian per favore fammi sapere cosa vi dicono dopo la tac."dice sorridendo ed uscendo.
Faccio spazio sul letto a Chris,ho bisogno di sentirlo accanto,di sentirmi protetta tra le sue braccia.
"Ho avuto paura quando mi ha chiamato tua cugina,non posso perderti,non voglio perderti."mi dice abbracciandomi
"Sto bene...Non volevo farti stare male."gli dico iniziando a piangere.
"Ma cosa è successo?"mi chiede asciugandomi le lacrime.
"Non lo so, non ricordo."dico mentendo
"Stasera se esci dormi da me,non ti lascio sola."mi dice baciandomi dolcemente.
"Ti amo Chris, anche se non ti merito."continuo a dirgli con le lacrime agli occhi.
"Tu mi meriti e io merito te,ci meritiamo a vicenda. Non dire più stronzate,ok?"mi sorride e mi lascia un altro bacio,che viene interrotto dall'arrivo dell'infermiera.
"Forza bellezza, a fare la tac."dice sorridendo
Christian:
Mentre portano Lili a fare la tac,decido di prendere un caffè e poi andare a parlare con il medico che la sta seguendo.
Ritiro il mio caffè dal distributore e poi mi dirigo verso la stanza dei medici,come mi ha precedentemente suggerito un'infermiera.
Busso due volte.
"Avanti."sento dire da dentro
"Mi scusi dottore, sono il fidanzato di Liliana Russo,la ragazza che ha avuto l'incidente."gli dico presentandomi
"Prego si accomodi."mi fa cenno con la mano indicandomi la sedia.
Mi accomodo e gli espongo i miei dubbi.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
Fiksi PenggemarUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...