Io e te...
che ci abbracciamo forte,
io e te, io e te...
che ci sbattiamo porte,
io e te, io e te...
che andiamo contro vento,
io e te, io e te...Christian:
Guardo il mio amico con il labbro ricoperto di sangue e che si sta gonfiando,vedo dolore e umiliazione nei suoi occhi.
Lili si avvicina e si stringe a me,mentre Veronica lascia la festa del mio compleanno con quel tipo.
"Seba."lo richiamo.
"Forse è meglio andare via,scusami per il casino."mi dice velocemente per poi scappare fuori.
Vedo mia madre corrergli dietro,forse con lei parlerà.
"Mi dispiace amore."mi dice Lili
La guardo sollevando le sopracciglia.
"Non è colpa tua nica."le dico lasciandole una carezza.
"Un po' sì in realtà,le dovevo dire di non portare quel biondo stupido."mi dice Lili
Sto per ribattere,quando si intromette Ciccio.
"Ma chi cazzo è quello svitato?"ci chiede
"Il nuovo ragazzo di Ronnie."dice Lili preoccupata.
"Ma...davvero? Non ci posso credere."dice Giada
"Sì ma ci devo capire qualcosa in più..."dico pensieroso
Io e la mia bionda ci scambiamo uno sguardo e ci capiamo al volo,ne parleremo appena tutti saranno andati via.
Cerchiamo di finire la serata in allegria, ma ci viene davvero difficile, siamo preoccupati per i nostri amici.
Dopo poco vanno tutti via,tranne i miei genitori.
"Carla non ti stancare,faccio io."le dice Lili vedendola trafficare con i vassoi.
"Facciamo in due che si fa prima. Gioia dorme di già,non ti preoccupare."le risponde mamma lasciandole una carezza.
Ci dividiamo le varie cose da mangiare rimaste e poi i miei genitori vanno via lasciandoci soli.
🎶🔛
Lili si butta sul divano,scioglie la coda di cavallo e muove i suoi capelli biondi,poi poggia la testa sulla testiera."Sei stanca amore mio?"mi siedo accanto a lei e la prendo tra le mie braccia,baciandole la testa.
"Un po', sono soprattutto preoccupata."mi risponde sospirando.
"Anche io...Quel tipo mi sa tanto di...di..."dico cercando la parola esatta.
"Viscido?"mi chiede Lili
Annuisco.
"Ho avuto subito una brutta sensazione appena l'ho visto Chris,ma non ne ho parlato con Ronnie."mi dice preoccupata
"L'ho avuta anche io...Senti chiederò in giro,voglio saperne di più. Tu cerca di stare vicino a Veronica e capire cosa le passa per la testa."le dico
Solleva i suoi occhioni azzurri su di me,sono colmi di tristezza e delusione.
"Non lo so cosa le pasta per la testa,ultimamente è così taciturna, chiusa...Ma ci penserò domani a lei,adesso...-mi da un dolce bacio a stampo.-Devo pensare al mio bellissimo festeggiato."dice mettendosi a cavalcioni sulle mie gambe.
"È stata una festa bellissima e io sono una capra,scusami per come ti ho trattata stamattina."le dico lasciandole un bacio sulla guancia.
"Volevo fosse una sorpresa e volevo riuscisse tutto per il meglio."mi dice sorridendo
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
FanfictionUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...