All of me

602 51 206
                                    

Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose, I'm winning
Cause I give you all of me
And you give me all, all of you

Christian:

🎶🔛
Apro la porta di casa e sorrido vedendo Lili sul divano che legge un libro.

Mi potrei davvero abituare ad averla qui con me,ogni giorno,ogni attimo,sempre, come avevamo deciso qualche anno fa.
Voglio tutto di lei.

"Sei tornato."mi dice sorridendo e venendomi incontro.
Noto che ha una mia maglia addosso e questa cosa mi fa stare bene,non so perché.
Fa per abbracciarmi ma la scosto e lei mi guarda corrucciata.

"Amò sto puzzando,fammi fare una doccia veloce."le dico

"Credi che mi importi?Baciami subito."mi sussurra sulle labbra.

Sorrido come un coglione, lei è davvero l'unica che può farmi rincoglionire.
Inizio a darle una serie di piccoli baci sulle labbra e lei mi cinge le braccia al collo.

Inizio a darle una serie di piccoli baci sulle labbra e lei mi cinge le braccia al collo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Fammi lavare,torno subito."le dico scappando in bagno.

Faccio una doccia veloce,mi asciugo e corro in camera da letto a vestirmi.

Jeans,maglia a maniche lunghe,all stars e giubbino.

"Sono pronto principessa."le dico entrando in sala.

"Dove dobbiamo andare?"mi chiede sorridendo.

"Sorpresa!"le dico leccandomi le labbra.

"Uffa! Sai che sono curiosa e non resisto."mi dice mettendo su il broncio.

La bacerei fino allo sfinimento ma decido che è meglio cambiare discorso e capirci qualcosa di più di ciò che è successo stamattina.

"Piuttosto, raccontami di queste telefonate."le dico serio

"Sarà stato qualche cretino,non mi hanno più chiamata."mi dice lei scostandomi il ciuffo dalla fronte con delicatezza.

"Se succede di nuovo avvisami,va bene?"le dico serio.

"Va bene. Comunque ho tanta tanta fame."mi dice facendo una faccia da cucciola e cambiando discorso.
Decido di non fissarmi più di tanto su queste telefonate.

"Andiamo amore mio,dobbiamo prima passare da una parte."le dico ridacchiando.

Arrivo sotto casa dei miei e Lili mi guarda confusa.

"Torno subito."le dico scendendo dalla macchina come un razzo,senza darle il tempo di replicare.

Apro il portoncino e salgo su di corsa. Entro.

Stella Gemella - Capitolo IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora