Non ho mai smesso

500 55 201
                                    

❗AVVISO❗
QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE DI VIOLENZA, SE VI POSSONO URTARE VI CHIEDO DI SALTARE QUANDO VEDETE QUESTO SIMBOLO.🔞

Non ho mai smesso di amare te
Non darei qualcosa che non c'è
E a modo mio (a modo mio)
So bene quanta fantasia ci vuole per partire
Si ritorna solo andando via

Veronica:

🎶🔛
Arrivo alla festa di compleanno di Christian con un sorriso fintissimo stampato in viso.
Sono stata costretta a portare Stefano, ormai stiamo insieme da un mese e da due mesi non vedo Sebastian.

Mi sto isolando,mi sta facendo isolare...
È tutto troppo complicato, ma ormai ci sono dentro e non riesco ad uscirne.

Stefano non è il ragazzo angelico e gentiluomo che credevo,anzi...è un delinquente,un pazzo che non avrei mai dovuto fare entrare nella mia vita.

Sebastian ha sbagliato eppure non ho mai smesso di amarlo,ho iniziato a frequentare Stefano solo per farlo stare male,ma adesso è diventata una situazione impossibile, un vortice che mi sta ingoiando sempre più a fondo.

Gli sguardi increduli e arrabbiati dei miei amici,non appena varchiamo la porta di casa Nicotra,mi arrivano dritti al petto come pugnali.

Faccio finta di nulla e mentre Stefano si butta sul buffet, scappo fuori a prendere aria.
Mi sto sentendo male,davvero male.

Mi poggiò sul muro ricoperto di edera e provo a prendere un grande respiro,ma tutto quello che ottengo è solo una lacrima che scende sul mio viso.

L'asciugo subito non appena sento dei passi avvicinarsi.

Mi volto e vedo Sebastian con una sigaretta in mano,è nervoso e sembra triste.

Chiudo gli occhi e cerco di stringermi ancora di più al muro per non farmi notare,ma inavvertitamente schiaccio leggermente la coda del gatto di Christian e Lili,il quale fa un versaccio e fa voltare Seby verso di me.

"Neanche un po' di aria posso prendere."sbuffa lui guardandomi male.

"Cos'è? Ti da così fastidio la mia presenza?"gli domando cercando di avere un tono di voce neutro.
In realtà ho un groppo in gola che mi sta uccidendo.

"E me lo chiedi? Tu mi hai distrutto Veronica! Io so benissimo di aver sbagliato,di aver creduto a mio padre e di essere stato un vigliacco nei tuoi confronti, ma ti amo ancora, mentre tu...tu..."mi dice mordendosi le labbra

"Io cosa?"chiedo sollevando un sopracciglio

"Mi hai dimenticato subito! Potevi anche evitare di portare il tuo nuovo ragazzo qui..."mi dice e vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime.

"Ma cosa ne sai tu di me? Cosa sai di cosa sto provando?"gli chiedo mentre mi parte un singhiozzo.

"E tu lo sai come mi sento io? Come è per me vederti con un altro? Siamo stati insieme per anni Ronnie, non dico che non ti dovevi innamorare, ma pensavo passasse più tempo...invece...pensavo mi amassi di più."mi dice iniziando a piangere davanti a me come un bambino.

Mi sento male,abbasso lo sguardo ed iniziò a piangere anche io.

"Non ho mai smesso,non ho mai..."ripeto tra i singhiozzi

"Non hai mai cosa?"mi chiede Sebastian avvicinandosi pericolosamente a me.

"Non ho mai smesso di amarti."sollevo il viso e ritrovo il suo ad un palmo dal mio.

"Allora perché stai con lui?"mi chiede facendo serio.

Posso sentire il suo respiro solleticare le mie labbra.

Stella Gemella - Capitolo IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora