When the tears come streaming down your face
'Cause you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
What could it be worse?Lili :
Sono ormai da giorni a casa di Christian, o meglio quella che era casa nostra.
Non vuole che torni a casa mia dopo l'incidente e del resto io sto bene qui,mi sento protetta.Decido di fargli trovare un pranzo più decente dei soliti panini e preparo le lasagne,ne va matto e onestamente anche io.
Una volta che ho tutto pronto,metto in forno e sistemo casa. Quando Chris tornerà a casa basterà riscaldare.
Sistemo la camera da letto e poi il manicomio che ho lasciato in cucina. Il tempo scorre velocemente,sono già le 19:30 e Christian tra poco sarà qui.
Mi butto sul divano esausta e inizio a fare zapping, quando sento la porta aprirsi.
"Amore?"mi chiama
"Sono sul divano."dico
"C'è un odorino niente male e tu sei sempre più bella."mi dice avvicinandosi per lasciarmi un bacio sulle labbra.
"E tu sei sempre più ruffiano!"gli dico ridacchiando.
"Mi tratti sempre male..."mi risponde lui mettendo il broncio.
🎶🔛
"Non è vero! In realtà mi sei mancato."sussurro dolcemente.Non è da me,ma ultimamente sto diventando smielata anche io.
Lo attirò a me dalla maglia e lui cade sul divano,sopra di me,ridendo.
Faccio scivolare le mie mani sotto i suoi vestiti, posso sentire la sua pelle incresparsi e sorrido mentre gli mordicchio il labbro."Che vuoi?"mi chiede sorridendo
"Nulla."lo scosto ma lui non si muove, anzi si tuffa sulle mie labbra come un affamato.
"Sicura che non vuoi nulla?"mi domanda sghignazzando.
Faccio di no con la testa,incantata dai suoi occhi color smeraldo e gli tolgo velocemente la maglietta.
Lui sorride e si alza porgendomi la mano.
Mi sollevo e mi toglie velocemente la maglia,si pone dietro di me e inizia a lasciarmi baci umidi sulle spalle e sul collo,mi sposta i capelli dolcemente e dal collo sale sul lobo mordicchiandolo.
Le sue mani nel frattempo mi sbottonano i pantaloncini e mi lasciano carezze sull'addome e i fianchi.
"Andiamo in camera..."mi sussurra con la voce roca
"Per me possiamo pure restare qui..."gli rispondo voltandomi e facendo scivolare le mie mani sui suoi fianchi.
Percorro con le dita il suo addome facendolo ansimare leggermente e riscendo verso il suo inguine.
Gli sbottono i jeans e li faccio scivolare giù, mentre lui bacia e morde le mie labbra sorridendo.Mi blocco e lo fisso negli occhi.
"Che succede?"mi scruta preoccupato
"Ti amo Chris, tu sei l'unico che aggiusta sempre il mio cuore."gli dico sincera.
"Ti amo anche io nica,ti amo troppo."fa scorrere le sue mani dietro la mia schiena e sento come una scossa lungo tutta la spina dorsale.
Mi sgancia il reggiseno e lo fa scendere piano sulle mie braccia mentre le sue labbra percorrono il mio corpo dolcemente.
Si siede sul divano e mi trascina a cavalcioni su di sé,continuando a baciare ogni millimetro della mia pelle.
"Minchia cchi si!"mi dice baciandomi in mezzo ai seni.
(Minchia che cosa sei!)
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
FanfictionUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...