So love me like you do, lo-lo-love me like you do
Love me like you do, lo-lo-love me like you do
Touch me like you do, to-to-touch me like you do
What are you waiting for?
Christian:"Allora ti sei ricordato che esisto?Come mai?"mi chiede Sebastian.
"Lo sai perché mi sono allontanato..."dico evitando il suo sguardo.
"Sì perché hai sostituito Lili con quella cagna."mi dice lui scontroso.
"Lili non la potrò sostituire mai con nessuna...però Sandra mi è stata vicino,mi sta vicino nonostante sappia che io..."dico balbettando
"Apri gli occhi Christian! Quella ti sta vicino solo per convenienza. Ma io non sono nessuno per dirtelo...Mamma sono a casa e abbiamo un ospite."strilla senza darmi possibilità di replica.
"Non ci credo...Christian!-la mamma di Seba quasi mi stritola.-Ma allora avete fatto pace?"mi chiede
"Ci eravamo semplicemente allontanati!"dico io
"Tu ti sei allontanato che è diverso."mi dice Sebastian guardandomi in cagnesco.
"Mamma mia ma sempre a ribattere stai?"gli chiedo scocciato
"Mi sono mancate queste discussioni tra di voi. Forza a tavola che ho fatto la pasta al forno."ci dice la mamma del mio amico.
Sperando che lui non mi mandi a cagare.* * * * * * * * * * * * *
"Quindi mi stai dicendo che ti vuoi riavvicinare a Liliana?"mi chiede incazzato mentre prendiamo il caffè.
"Io non mi voglio solo riavvicinare a Lili,ip voglio tornare con lei."dici convinto
"Tu sei pazzo! Dopo ciò che le hai fatto? E poi stai con Sandra. Che vuoi fare?"Mi dice accigliato
"Non lo so...devo trovare il modo di lasciarla...ma non so come,non la voglio ferire."
"Allora prima trova il modo e poi forse ti aiuto."mi dice ma poco convinto.
"Lo faresti davvero? Però vorrei parlare anche con Ronnie,insomma magari sa come farmi riavvicinare a lei,è la sua migliore amica...Ehi amico,ho detto qualcosa di sbagliato?"gli chiedo vedendo che ha cambiato espressione.
"Io e Ronnie ci siamo lasciati."mi dice con un groppo in gola.
"Cosa?"urlo
"Cazzo! Chiudi la bocca,mia madre non lo sa..."mi dice
"Ma perché? Insomma è successo qualcosa?"gli chiedo.
Sono davvero dispiaciuto per loro,stavano così bene insieme,un po' come me e Lili...
"Dice che la trascuro,che non è più come prima...ma io la amo ancora. Però ieri sera abbiamo litigato e mi ha lasciato."dice sospirando.
Una lacrima gli scende sul viso e lui l'asciuga prontamente.
Mi dispiace vederlo così,devo fare qualcosa per lui."Stasera ci andiamo a sbronzare in memoria dei vecchi tempi,ti va?"gli chiedo.
Lili :
Mi sento così a merda da quando Ronnie mi ha detto che Christian è venuto a Torino sei mesi dopo il mio trasferimento...mi stanno passando mille domande in testa e tutte senza risposta.
Le risposte può darmele solo lui, ma io voglio questo?
In questo momento no! Voglio solo stargli lontano il più possibile.Io e lui ci desideriamo così tanto, ma tendiamo anche a respingerci e farci male continuamente.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
FanfictionUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...