Io sceglierei te
Io sceglierei te
Che hai dato un nome, un volto e un senso
A questa voglia inspiegabile
Di dirti che tu sei
Indispensabile
Lili :Ho il cuore stretto per ciò che è successo oggi.
Vedere Christian e Max prendersi a pugni è stato terribile,sentire quella parole da Eugenio e Antonio mi ha distrutto.So di aver sbagliato a sparire con loro,ma era l'unico modo per dimenticare Chris.
Eppure non ce l'ho fatta,lo amo ancora,e tanto.Solo che non credo sia giusto ricominciare,almeno non come una coppia,dobbiamo ritrovare il nostro equilibrio, la nostra complicità,dobbiamo ritrovare noi stessi.
Riguardo a Max ci siamo chiariti ma sa che non sono innamorata di lui,sa cosa provo per Christian.
Mi ha detto che lo accetta,che aspetterà ma che non vuole perdermi.Io non so cosa fare,davvero non lo so perché non lo amo e non lo voglio illudere,ma allo stesso tempo gli voglio bene e mi fa tenerezza.
Poi ora partirà in Erasmus per 6 mesi e vivere un rapporto,già labile,a distanza...beh non credo sia la cosa migliore.
Dopo cena mi incammino verso la spiaggia,voglio stare sola e riflettere.
Mi siedo sulla sabbia e stringo le ginocchia al petto.Respiro l'odore del mare e mi ritorna in mente Christian, quella volta che ho deciso di provarci seriamente con lui,i suoi baci, le sue mani su di me.
Chiudo gli occhi e mi sembra di sentire il suo profumo,ma quando sento sfiorarmi la mano,capisco che non è una sensazione, lui è qui,accanto a me,come sempre.Spalanco gli occhi e lo guardo.
Ha il labbro spaccato e d'istinto le mie dita lo accarezzano.
Lui sembra bearsi del mio tocco e chiude gli occhi."Guarda che hai combinato..."gli dico piano
"Veramente è stato il tuo ragazzo a ridurmi così."mi dice mettendo il broncio.
Mi mordo il labbro, mi fa troppo effetto quel broncio.
"Hai iniziato tu Chris."gli dico distogliendo lo sguardo.
Tra poco sbavo, sento il cuore arrivarmi in gola per quanto io ancora lo voglia."L'ho fatto perché quello stronzo ti ha insultato! Bel modo di ringraziare."mi dice lui alzandosi
🎶🔛
"Non andare..."afferro la sua mano e mi sento quasi in trans.
Una serie di emozioni, sensazioni e ricordi mi investono."Io mi prenderei tutte le botte del mondo per te."mi dice Chris
"Non devi..."gli dico lasciandogli la mano,mentre lui mi si risiede accanto.
"Io ti amo ancora, forse tu no...ma io non posso permettere che qualcuno ti insulti..."mi dice dolcemente
"Non è questo il punto Chris,noi ci siamo intossicati le vite. A volte l'amore non basta..."gli dico con un groppo in gola.
"Io...Io pensavo..."balbetta lui
"Io e Max stiamo ancora insieme."gli dico
"Allora lo ami..."mi dice lui alzando leggermente la voce.
"Non è rilevante che tu lo sappia."dico
"Lo è invece...Perché mi stai facendo questo?"mi chiede con le lacrime agli occhi
"Tu mi hai spezzato il cuore Chris, ti avevo chiesto solo una pausa e tu invece sei stato con altre."gli dico con un groppo in gola
"Ma non è vero!"mi dice lui avvicinandosi ancora di più.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
FanfictionUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...