Please forgive me

617 48 227
                                    

Please forgive me, I know not what I do
Please forgive me, I can't stop loving you
Don't deny me, this pain I'm going through
Please forgive me, if I need you like I do
Please believe me, every word I say is true
Please forgive me, I can't stop loving you

Lili :

🎶🔛
"Vuoi venire da me?"mi chiede impacciato.

"Chris...non so..."balbetto imbarazzata

Si scosta da me e si tira i capelli indietro.

"Scusa non volevo mancarti di rispetto,non ti mancherei mai di rispetto."mi dice mordendosi le labbra.

Mi avvicino a lui e gli accarezzo la guancia,sorrido e gli lascio un bacio a stampo.

"Vengo ma a condizione che tu mi dia una tua maglietta per dormire."gli dico dolcemente

"Tutto quello che vuoi."mi prende per mano e saliamo in macchina.
Mi avvisa che è andato a vivere nell'appartamento che doveva essere il nostro e un po' la cosa mi agita.

Quando arriviamo e apre la porta mi si blocca il fiato.
I mobili erano quelli che avevamo scelto insieme per il salotto e le tende quelle che ha cucito Carla.

"Forse non è stato un bene venire qui."dico con la voce spezzata,le lacrime mi iniziano a ballare sugli occhi e vorrei solo scappare in questo momento.

"Ho fatto qualcosa di sbagliato?"mi chiede prendendomi le mani.

Mi allontano subito.

"Come hai potuto portarla qui? Come hai potuto arredarla con i mobili che avevamo scelto insieme?"piango e non mi trattengo più.

"Lili calmati! Io non l'ho mai portata qui e neanche a Ragalna. Non la porterei mai nei posti importanti per noi."mi dice cercando di calmarmi.

"Del resto non sono affari miei."dico scostandomi

"Lili per favore...-mi prende il viso tra le mani.-Lei non ha mai avuto accesso qui,non l'ho mai portata alla villetta e non ha mai avuto un posto nel mio cuore."mi sussurra

Chiudo gli occhi e sento le sue labbra poggiarsi delicatamente sulle mie. Niente di passionale,niente di irruento. Solo dolcezza,che era ciò che mi era mancato in questi anni.

"Preparo qualcosa da mangiare,ti va?"mi chiede accarezzandomi il viso.

"In realtà in questo momento ho solo voglia di cibo spazzatura."gli dico

"Just-It?"sorride

"Ordina il solito da mcdonald's.-sciolgo i capelli e mi sento in forte imbarazzo,non so come muovermi eppure questa doveva essere casa mia.-Posso andare in bagno?"chiedo impacciata

"Certo,ti accompagno."mi dice facendomi strada.

Entro in bagno e mi do una rinfrescata,mi guardo allo specchio e sono orribile.
Sospiro e mi guardo intorno.

Subito mi viene una voglia pazza di cercare prove di lei in questa casa e inizio a frugare tra i cassetti e gli sportelli.

Niente...non c'è niente eppure non riesco a fidarmi e poi dovremmo davvero parlare,per bene.

"Lili è arrivata la cena."la voce di Christian mi fa saltare per aria e chiudo l'ultimo cassetto velocemente.

"Arrivo!"dico uscendo dal bagno e trovandomelo davanti.

Sussulto.
"Mi vuoi fare morire?"gli chiedo

Lui ridacchia e mi sposta una ciocca di capelli dal viso.

Stella Gemella - Capitolo IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora