Thank you for loving me

602 54 178
                                    

Thank you for loving me
For being my eyes
When I couldn't see
For parting my lips
When I couldn't breathe
Thank you for loving me


Lili :

Esco dalla doccia di casa mia e mi avvolgo con un telo da bagno,mentre tampono i capelli con un asciugamano.

Sono stata per tre giorni da Ronnie e non ho visto Christian,decido di provare a chiamarlo per proporgli di venire da me stasera. Voglio stare con lui.

Mi vesto velocemente e lascio i capelli umidi,prendo il telefono ma le mie intenzioni vengono interrotte dal citofono.

"Chi è?"chiedo

"Sono il fioraio,ho una consegna per Russo Liliana."mi dice

"Secondo piano."dico sorridendo come una scema.

🎶🔛
Apro la porta e mi emoziono ancora di più non appena noto il fattorino con un fascio di rose rosse in mano.
Me le consegna e va via,mentre io rientro annusando i fiori.

Tolgo il bigliettino che si trova sul mazzo e lo leggo.

* Ti aspetto al nostro posto per una cenetta romantica, trovi le chiavi sotto il tappetino. Mi manchi.

          Tuo Christian*

Metto subito le rose in un vaso,faccio una foto e la posto sulle storie di Instagram.

*Sono la ragazza più fortunata del mondo, perché ho te che mi ami e mi vizi.*

Non taggo Christian, non c'è bisogno,lui sa,noi sappiamo...

Vado in camera sorridendo ed esco un vestito tanto carino,mi trucco giusto un po',poi prendo le chiavi della macchina e mi avvio verso il nostro posto,dove tutto ha davvero avuto inizio.

Quando arrivo posteggio velocemente e corro verso la porta della villetta.
Sollevo il tappetino e insieme alle chiavi trovo un biglietto.

*È difficile per me dire le cose
Chiudi la porta e lasciamo il mondo fuori*

Sorrido,apro la porta e subito corro dentro casa.
Una scia di petali di rose arriva fino alle scale,dove trovo un secondo biglietto.
Lo scarto e il cuore sembra scoppiare per quanto mi batte forte.

*Tutto quello che devo dirti è:
Grazie per amarmi*

Continuo a seguire le scia di petali sulle scale e una freccia mi indica la camera di Chris.

Entro e trovo una rosa rossa e l'ennesimo biglietto che scarto con ormai un sorriso da fessa che difficilmente scomparirà dal mio viso.

*Per essere i miei occhi anche quando non voglio vedere
Per aver separato le mie labbra quando non riuscivo a respirare*

*Prendi la scala a chiocciola*

Seguo le indicazioni con il cuore che non cessa di battere e una voglia matta di baciarlo.

Salgo la scaletta con attenzione, mi gira la testa e non voglio cadere proprio adesso.

Arrivo al terrazzo,la tavola preparata al centro con cura e con delle rose rosse al centro.

Continuo a sorridere e mi avvicino al tavolo,di Christian neanche l'ombra ma in compenso c'è una busta con il mio nome.
La apro e gli occhi mi si riempiono di lacrime.

*Non ho mai saputo di avere un sogno,fino a quando non ho capito che quel sogno eri tu*

Mi sento avvolgere da due braccia forti e mi volto tirando su con il naso.

Stella Gemella - Capitolo IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora