Dimmi quanti passi per raggiungerti
Dimmi quante frasi per deluderci
Quanti piatti rotti e pianti inutili
Che non riparerò
Sei tu che ascolti i miei discorsi anche se stanco
E quante volte aspetti a casa il mio ritorno
Sarò così per te ogni santissimo giorno
Ogni santissimoSandra :
Ho inventato una scusa con Christian per non andare a quella stupida sagra organizzata dai frati,ma in realtà ho ben altro da fare.
"Oh sì Alfredo!"dico mentre mi accascio sul petto del mio ex.
Siamo entrambi sudati ma ancora pieni di lussuria.
Sì tradisco Christian,per quanto bello non lo amo ma mamma dice che è bene avere un marito ricco e di bella figura,l'amante me lo posso pure tenere.
Poi il sentimento tra me e Christian è reciproco.
Lui ama ancora quella biondina del cazzo!Ci provo con lui da quando sono minorenne,solo per il gusto di toglierlo a lei.
E solo perché mamma dice che è il partito giusto.Non ho mai smesso di spassarmela con Alfredo.
"Cosa direbbe il tuo fidanzato ufficiale se ci vedesse adesso?"mi chiede Alfredo baciandomi il seno.
"Mmmh non me ne frega di ciò che direbbe...È solo un pollo che è caduto nella mia trappola...-gemo.-Adesso scopami!"dico mordendogli il labbro e lui non se lo fa ripetere,entra dentro di me con un colpo secco facendomi aggrappare alle sue spalle.
Christian scopa bene ma ultimamente è monotono e mi annoia,di Alfredo invece non mi stancherò mai,neanche dopo che sarò la signora Nicotra.
Perché ci riuscirò,diventerò sua moglie.
Il telefono interrompe i miei pensieri e il fuoco che ho dentro.
"Mary che cazzo vuoi?"chiedo mentre continuo a muovermi sul mio ex.
"Smettila di farti cavalcare da Alfredo e vieni subito qui! La bionda è tornata e il tuo ragazzo si è già rincoglionito!"mi dice riattaccando.
Mi scostò da Alfredo e mi vesto velocemente.
"Che succede?"mi chiede lui aggrottando le sopracciglia.
"Ho un'urgenza ma tranquillo...stanotte vieni da me che ti faccio un regalino."dico leccandomi le labbra.
Lili :
🎶🔛
Mi volto disgustata davanti alla scena che mi si presenta davanti.
Eu mi prende per mano come a darmi coraggio,ma questa relazione è una cosa che non supererò mai.Il fatto che si sia messo con lei forse fa più male del tradimento stesso.
"Oh ma ciao Liliana! Sei tornata?"mo chiede proprio lei sorridendo falsamente.
Le sorrido altrettanto falsamente.
"Sì ma solo per poco. È stato un piacere rivedervi ragazzi. Eu andiamo a mangiare qualcosa?"chiedo al mio amico facendogli lo sguardo dolce.
Sento gli occhi di Christian puntati su di me,su di noi in realtà.
Mi giro appena e vedo che ci guarda male e lo fulmino con uno sguardo.
Che cazzo vuole adesso?
Dovrà pensarmi e stare male ogni santissimo giorno! Dovrà pentirsi ogni santissimo giorno di avermi persa. Di avermi fatta soffrire e fatta diventare quella che sono.Lo guardo con odio e mi sposto con Eu per andare a mangiare.
Almeno provo a riempire lo stomaco...anche se sento che si è già chiuso nuovamente.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
FanficUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...