Siamo rimaste insieme, siamo cresciute insieme, come due alberi contorti, intrecciate l'una all'altra provando a sopravvivere.
-Grey's Anatomy-Christian:
Guardo scioccato il mio amico davanti a me,ha la mano destra che pende e ricoperta di sangue,lo sguardo vuoto e pieno di lacrime.
"Ma che minchia hai fatto?"gli chiedo facendolo entrare.
"Io...mi ha lasciato...l'ho persa...credo...mi sono rotto la mano..."mi dice singhiozzando
"Oddio Seba? Ma che cosa hai fatto?"Lili si avvicina a noi e lo guarda sconvolta.
"Ronnie...mi ha lasciato..."ci dice lui continuando a singhiozzare
"Che cosa?" Strilliamo in contemporanea io e la mia ragazza.
"Oddio Seba...io so perché lo ha fatto. Le devi parlare."gli dice Lili
Aggrotto la fronte,che cosa non so?
"Mi spiegate che state dicendo?"chiedo loro non capendo.
"Vado a prenderti del ghiaccio per la mano."dice Lili sparendo in cucina.
"Dimmi cosa è successo."dico al mio amico facendolo sedere.
"Ronnie mi ha lasciato."dice lui piangendo
"Questo lo avevo già detto,ma perché ti avrebbe lasciato?"chiedo confuso
"Vedrai che tutto si sistema,ma Seba dovete parlare. Ronnie ti sta nascondendo una cosa,ma solo per il tuo bene..."gli dice Lili porgendogli il ghiaccio.
"So tutto Lili e non le ho creduto stupidamente."le risponde lui continuando a singhiozzare.
Vedo la mia ragazza cambiare espressione, da dispiaciuta a incazzata nera."Che cosa?-urla Lili iniziando a colpirlo sul petto.-Sei uno stronzo! Come hai potuto?"continua quasi ringhiando.
"Lili,Lils!-la tiro da addosso a lui.-Ha una mano rotta."le dico cercando di calmarla.
"Non me ne fotte un cazzo! Suo padre l'ha molestata e lui non le ha creduto! Ha fatto bene a mollarti!"dice lei sempre più nervosa.
"Cosa? Davvero?"chiedo scioccato a Sebastian.
Annuisce e io mollo la presa sulla mia ragazza.
"Devo andare da Ronnie..."mi dice Lili fissandomi
"Congelo le lasagne."le dico io
"No amore,tu mangia..."mi dice lei dolcemente
"Non senza di te e poi lo devo portare all'ospedale."le spiego indicandole la mano del mio amico.
"Io lo farei marcire..."mi risponde lei nervosamente
"Nicaaaa!-la rimprovero.-Non ci intromettiamo."le dico
"Non chiedermelo, non stavolta."mi dice facendosi seria.
Solleva un sopracciglio e corre a in camera.Ne esce poco dopo,si è cambiata e tiene in mano le chiavi della mia Vespa.
"Amore..."dico sbiancando
"Starò attenta,te lo prometto."mi da un bacio veloce sulle labbra, guarda male Seba ed esce di casa.
Sospiro e guardo il mio amico.
"Ma cchi cazzu cummini?"strillo
(Ma che cazzo combini?)"Io ero scioccato,va bene?"mi risponde lui piangendo
"No Sebastian, non va bene,devi crescere! Come cazzo hai potuto pensare che non fosse vero? Veronica ti ama sopra ogni cosa."gli dico rimproverandolo
STAI LEGGENDO
Stella Gemella - Capitolo II
Fiksi PenggemarUn amore così forte può davvero finire? Quando due anime sono così affini,possono stare lontane per tanto tempo? Scopriremo insieme ciò che è successo Lili e Chris,come è cambiata la loro vita e se sono riusciti a rinsaldare il loro rapporto...