Nuova Zelanda
05 luglio 2020Una jeep sfrecciava lungo le strade deserte della Nuova Zelanda, attorno a loro immense distese di verde, quel posto era magnifico, sembrava sul serio essere all'interno di un film. I ragazzi che viaggiavano all'interno di quell'autovettura avevano molta fretta, dovevano trovare il loro amico al più presto.
«Sai davvero dove si trova Namjoon?» domandò Seung mentre controllava il navigatore. Il corvino non rispose, annuì solamente, guardava sempre dritto davanti a lui, i capelli era racconti da una assai divertente banana, sembrava quasi una bambina e Anja si divertiva a fargli foto in modo da mostrarle a suo fratello quando l'avrebbero trovato.
«Mancano solo dieci minuti e finalmente avremo anche il secondo Yong» disse il soldato «Terzo Yong...» lo corresse il minore guardando la strada.
I due fidanzati si guardarono increduli, non aspettandosi che Jungkook dicesse una cosa simile, o meglio per Anja era così, perché per Koi era la seconda volta che il suo amico lo considerasse un membro degli Yong.
«Jungkook non posso accertare la tua proposta e tu lo sai» il maggiore non capiva come mai lo voleva così tanto nel suo clan, o meglio, lo sapeva ma non se la sentiva di entrare dentro a quel gruppo. Il giovane drago e i suoi fratelli erano cresciuti insieme, condividendo ricordi importanti, si conoscevano da una vita, non poteva entrare così in quel gruppo dopo solo un anno.
«Perché no?» domandò il minore arrabbiato. Voleva il suo amico dentro al clan, i suoi fratelli avevano sempre accettato, quindi non c'era nessuno tipo di problema tutti si erano affezionati al soldato «Mi stai facendo arrabbiare»
«Ti sto facendo arrabbiare? Jungkook vuoi litigare? La mia risposta è la stessa. Siete fratelli non posso mettermi in mezzo a voi» Seung era testardo, quando diceva no era no, molte volte si era scontrato con Anja per la sua testardaggine, un tratto preso dal padre. Si sentiva in imbarazzo in realtà, non voleva entrare negli Yong perché aveva paura di essere di troppo e di rovinare il bellissimo rapporto dei tre fratelli, non poteva accettare una proposta del genere.
Dopo quel momento i due ragazzi si misero a discutere sul quel fatto, Anja stava dietro a mangiare un panino godendosi quello spettacolo avvolte assai divertente. I maschi sono proprio strani pensò strafogandosi di cibo, aveva anche rubato il telefono del suo fidanzato, lui non si era accorto di nulla, era troppo intento a discutere con Jungkook.
«Ragazzi siamo arrivati!» la voce della corvina rimbombò per tutta la jeep, il leader frenò di colpo, erano arrivati a Hobbiton.
Hobbiton, il famoso set cinematografico del signore degli anelli e Namjoon si trovava proprio lì. Fin da piccolo era sempre il suo sogno, andare in quei posti magici per stare lontano dalle cattiverie del mondo e finalmente aveva avverato uno dei suoi sogni da bambino «Da dove cominciamo?» chiese il soldato, gli altri due si guardarono attorno e l'unica cosa che potessero fare era fare la fila e una volta dentro trovare il loro amico.
Dopo circa mezz'ora di fila i tre ragazzi erano dentro a quel magnifico posto, la corvina anch'essa era felicissima, aveva letto ogni genere di libro fantasy ed essere lì sembrava di vivere in un sogno. Anja aveva passato i sette mesi più belli della sua vita, lei e Seung aveva visto il mondo ed instaurato nuovi ricordi che sarebbero rimasti nella mente dei due per tutta la vita. Durante quei viaggi avevano conosciuto e imparato cose nuove, e forse erano anche migliorati e cresciuti. I brutti ricordi che avevano accumulati nel corso della loro vita sembravano lontani e ora erano più forti e determinati che mai a trovare la felicità, ma non sapevano che prima di trovarla avrebbero dovuto affrontare la sfida più dolorosa di tutta la loro vita.
STAI LEGGENDO
Sarang & Kal ~ Sequel
FanfictionYong e Kal si sono ufficialmente divisi. Dopo quasi un anno di lotta contro Songcheol, le due gang hanno deciso di separarsi e spargersi per il mondo. I nostri protagonisti sono pronti a vivere nuove avventure sotto copertura. Il destino, però, non...