Ringraziamenti ♡

460 41 46
                                    

Un finale aperto. Non potevano che darvi questo, ci piace fare immaginare ai lettori il dopo, ovviamente se avete ogni tipo di domande chiedete pure. 

Adesso siamo qui a farvi i nostri ringraziamenti e sinceramente non sappiamo da dove cominciare. Due anni. Ci avete fatto compagnia per così tanto tempo e forse alcuni di voi si stavano anche stancando, giustamente eh. Ma non importava, ognuno di voi, anche se non vi conosciamo siete speciali e avete reso Sarang&Kal speciale. 

Non servirebbero tutti i grazie di questo mondo per ringraziarvi di averci sostenuto fino in questo momento. Lo sappiamo la storia è stata veramente lunga ma speriamo che vi è entrata nel cuore e che ve la ricorderete anche in futuro; magari tra qualche anno vi verrà in mente di quella pazza storia in cui due leader si odiavano e venivano rapiti da un certo Songcheol. Aahahahah

Comunque, anche se Sarang&Kal è giunta al termine, lei sarà sempre con voi e potete ritornare a leggerla quando volete. Lei sarà qui, pronta ad accoglirevi insieme ai suoi innumerevoli personaggi e soprattutto all'ansia. 

Sentiamo già la mancanza degli aggiornamenti della sera alle 2: delle vostre risate, dei vostri pianti, dei vostri ringraziamenti, complimenti e soprattutto di voi pieni d'ansia e della folla inferocita sotto casa nostra. Ci manca già e ogni cosa sarà incisa per sempre nelle nostre menti. Vi amiamo alla follia e grazie ancora di tutto. 

Ma non ci disperiamo del tutto, stiamo per portare tutta la prima parte e la seconda revisionata; Sarang&Kal sarà divisa ufficialmente in tre parti (Corea, Russa e Cina). 

Grazie ancora di tutto!
Alla prossima!💜







Kiss Xorda&An-Moonchild 

Sarang & Kal ~ SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora