Chiamo Serkan e mi risponde dopo svariati tentativi.
"Serkan... Finalmente hai deciso di rispondere" urlo
"Che succede Demet?"
"Dimmi tu che succede, perché grazie alla tua ragazza ho litigato con Can"
"Che stai dicendo?"
"Sto dicendo che forse dovevi tenerti quella bocca chiusa, invece hai preferito raccontare quel piccolo episodio, ingigantendo la cosa. Non ci siamo baciati Serkan... Tu mi hai sfiorato la bocca e non permetterò che rovini il mio matrimonio!"urlo
"Aspetta un attimo Demet... Non ho detto niente a Tanya. Non sono stupido e non capisco come abbia fatto a pensare ad una cosa verosimile"
"Can non tornerà a casa Serkan! Ho il cuore rotto. Sono stufa sempre di combattere!" piango
"Parlerò con Can, ma prima di farlo ho bisogno di sapere se mi credi"
"Provamelo"
"Demet, rifletti un attimo.. Se volevo separarti da Can lo avrei fatto già da tempo non credi? "
"Allora perché Tanya ha detto tutto ciò?"
"Tanya é ossessionata da te... Ha inventato tutto per farci litigare e poi lei ha sempre sostenuto che fossi innamorato di te"
"E non è vero Serkan?"
Riattacca.
Ha scelto il silenzio.
Chiamo Can ma ancora non ha accesso il telefono.
Mi metto a letto e prendo il suo cuscino fra le braccia e cerco di addormentarmi col suo profumo e prego affinché domani, fosse un giorno migliore.
Il mattino seguente
Mi alzo e dopo una bella doccia mi vesto.
Arriverà la baby sitter fra poco e io uscirò a respirare un pó d'aria.Passo a controllare Alya e la vedo sorridere.
Quanto potrei perdermi in un suo sorriso?
Vado poi in cucina e mi preparo un caffè ristretto.
Ho bisogno di una carica.
Sento la porta aprirsi e il solito rumore delle chiavi.<<Can?>> dico.
Lascio la tazzina sul tavolo e mi avvicino a lui
STAI LEGGENDO
𝕀 𝕋𝕦𝕠𝕚 𝕆𝕔𝕔𝕙𝕚
Fanfiction[Completa] Immaginate due bimbi, migliori amici di banco. Entrambi hanno otto anni. Si affezionano così tanto, da promettersi di rimanere insieme fin quando saranno diventati adulti. Loro sono Can e Demet. Un bel giorno la mamma di Demet, annuncia...