Capitolo 68 👁️

3.5K 197 20
                                    

Dalla nascita di Alya è passato un mese.

Siamo quasi a natale e abbiamo ricevuto la notizia che verrà a stare un pó da noi, la zia di Can.

Sono sul divano con Alya e cerco di farle digerire il latte che ha appena bevuto.

Aspetto che Can torni da lavoro e posso finalmente farmi una doccia.
Da quando è nata Alya, i miei spazi si sono dimezzati e soprattutto le notti intere passate tra coliche e pianti.

Forse posso rilassarmi quando arriverà la zia di Can.

Spero davvero che ci troveremo bene con la convivenza in quei giorni che sarà nostra ospite.
L'ultima volta non è stato un gran successo, visto che mi hanno distrutto moralmente per quel poster visto su di me per strada.

Tra l'altro non ero nemmeno io ma tutto è stato un complotto organizzato per sfigurarmi.

Serkan e Tanya sembrano andare d'accordo finalmente, soprattutto Serkan non sa che Tanya, probabilmente gli farà la proposta di sposarlo.

Ha voluto dare un taglio alle regole e non vediamo l'ora di vedere la reazione di Serkan.
Se fila lascio, fra due mesi circa si sposeranno e questa volta saremo io e Can i loro testimoni.

Vado nella cameretta e cambio Alya, le metto un dolcissimo completino che la fa sembrare un piccolo confetto e la metto nella sua culletta.

In casa da quando è nata lei, sembra essere estate, nonostante stiamo a dicembre.

Abbiamo talmente paura che possa ammalarsi che accendiamo aria calda in tutte le stanze. Possiamo addirittura circolare a maniche corte.

Alya si è addormentata.
Per la prima volta decido di buttarmi nella doccia e fare questa assurda prova.

Ci metto dieci minuti per farmi doccia e shampoo.

Che mi sta succedendo?
Io ci stavo almeno due ore sotto l'acqua!

Esco e velocemente asciugo i capelli e mi vesto, mettendo qualcosa di carino.

Sento le chiavi e una porta chiudersi.

Can è arrivato e corro a baciarlo!
Ultimamente sono diventata una coccolona.
Sono passata dal cucchiaio di legno a una serie di baci.

<<Ciao splendore>> dice Can

<<Ciao a te, poliziotto sexy... Quando torni da lavoro rimani pure in divisa, sei più sensuale>>

<<Perché sei vestita così? >> dice alzando il sopracciglio

<<Elegante dici? >>

<<Si, direi troppo elegante per stare solo a casa >>

<<Stasera vengono Serkan e Tanya a cena>>

<<Grandioso... Ottima compagnia... Ma ora vieni... Devo mostrarti una cosa! >> dice mentre mi tira per mano

 Devo mostrarti una cosa! >> dice mentre mi tira per mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝕀 𝕋𝕦𝕠𝕚 𝕆𝕔𝕔𝕙𝕚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora