Mattino dopoMi alzo, mi preparo e cerco qualcuno in casa, ma sembra non esserci nessuno.
Che compleanno è questo?
Chiamo mia nonna al telefono e non risponde, poi chiamo mia madre e anche da lei nessuna risposta.
Decido così di chiamare Lia.
Finalmente una persona che ha risposto.
"Demet, vieni allo studio!" dice non appena apre la chiamata
"Ma oggi non è la mia giornata libera? "
"Lo so, vieni e non fare storie!" replica per poi chiudere la chiamata.
Quindi non mi resta che andare allo studio anche stamattina.
Arrivo e quando entro trovo una parete addobbata per il mio compleanno e tutti che mi urlano in coro "Tanti auguri Demet!"
Mi emoziono per tutto ciò e tra una lacrima e l'altra ringrazio tutti con un abbraccio.
Nel frattempo arriva anche Ekrem, dove a grandi passi si avvicina a me.
<<Tanti auguri Demet! >> mi dice
Ci conosciamo da poco e si mostra già così carino nei miei confronti.
<<Grazie Ekrem! >>
<<Tieni, ieri mi avevano accennato del tuo compleanno e mi sono permesso di farti un pensiero >>
<<Ma no! Grazie mille...>> dico scioccata.
Apro la scatolina e trovo all'interno un bracciale.
Un meraviglioso bracciale.
<<Ti aiuto? >> mi chiede con sorriso
<<Si grazie>> gli guardo le labbra
Mi aiuta a metterlo e nel mentre percepiscono forti brividi, quando la sua mano sfiora la mia.
Ignoro tutto e ci uniamo agli altri
<<Contenta tesoro? >> mi chiede Lia
<<Come potrei non esserlo? Ti ho detto che sei la migliore amica del mondo? >>
<<Si, lo dici spesso >> ride
<<Amici, cantiamo un bel tanti auguri per la nostra Demet? >> urla a tutti Lia
Mi posiziono dietro al tavolo e arriva la torta che mi hanno preparato.
Incominciano a cantare e in tutto ciò, i miei occhi ricadono su Ekrem, dove ci scambiamo sguardi profondi.
STAI LEGGENDO
𝕀 𝕋𝕦𝕠𝕚 𝕆𝕔𝕔𝕙𝕚
Fanfiction[Completa] Immaginate due bimbi, migliori amici di banco. Entrambi hanno otto anni. Si affezionano così tanto, da promettersi di rimanere insieme fin quando saranno diventati adulti. Loro sono Can e Demet. Un bel giorno la mamma di Demet, annuncia...