Dopo quella frase la cornetta si chiuse, rimasi scioccata e incominciai a farmi un sacco di domande: chi poteva essere? Poteva essere la fidanzata di Ale? Un momento, e se lui era fidanzato?...
Decisi di non raccontarlo a nessuno e provare a far finta di niente, vedendo se era una cosa seria o uno scherzo cretino.
Intanto sentì smanettare la serratura della porta, mi girai di scatto e nel frattempo mi vennero in mente un sacco di scene paurose di film horror che le mie amiche mi avevano costretto a vedere, ma niente paura erano mia mamma e le mie sorelle che tornavano da.. non so dove"Come sono andate le prove?" Mi chiese mia mamma, io rimasi a fissarla con un sorrisetto falso sulle labbra per pochi secondi fino a quando entrò in scena Maddie dicendo
"Saranno sicuramente andate bene, lei CANTA benissimo le canzoni NATALIZIE"
Mentre lo diceva marcò queste parole e allori capì e annuì con la testa.
"Stasera ci saranno ospiti a casa" ci informò mamma
"Chi?" Chiedemmo in coro io e Maddie
"Un amico di vostro padre e la sua famiglia" rispose facendo una smorfia, il che si deduceva che non le stavano simpatici.
Arrivò la sera, un ora prima che arrivassero gli ospiti, incominciai a prepararmi, non mi truccai e non mi misi nemmeno un vestito elegante, in fondo ero a casa mia, però decisi di indossare un leggins nero con una fantasia invernale una maglietta mezza manica normalissima e visto che faceva un po' freschino, sopra misi un felpone grigio che mi disegnava il fisico.
Tornò a casa anche Andrea"Ehi come sei vestita bene! come mai?" Mi chiese
"Abbiamo ospiti a cena" dissi sorridendo, ero ancora un po' arrabbiata per quello che mi aveva detto sul fatto di non vedere Alessio, ma è il mio fratellone e lo capivo, quindi lo abbracciai
"Tutto okay? È da quando sei nata che cerco di abbracciarti e mi hai sempre allontanato " Ironizzò, io gli tirai una pacca sul braccio scherzosamente.
Dopo 1 ora sentimmo il campanello della porta suonare, io andai ad aprire, feci accomodare in sala i signori, stavo per chiudere la porta quando la signora disse
"No aspetta sta arrivando nostro figlio con la sua fidanzata"
"Ah okk, scusi" mi scusai e lei sorrise
"Eccoci" sentì dietro di me una voce maschile, mi girai e spalancai gli occhi che si stavano riempiendo di lacrime nel vedere Alessio a braccetto con una ragazza.
POV ALESSIO
Quando la vidi la sua espressione fece capolinea anche sul mio viso.
Vidi i suoi bellissimi occhi azzurri fissarmi e piano piano riempirsi di lacrime.Oddio, io non sapevo fosse casa di Abby, cioè... mi ricordo di esserci già stato, ma non avevo prestato molta attenzione a com'era fatta.
"A-Alessio?" Disse Abby con il pianto in gola
"Vi conoscete già?" Chiese mia mamma
"Già..." rispose Abby andandosene in cucina.
Cazzo che casino avevo combinato?! Avevo ferito la persona più importante della mia vita.
*Autrice*
Volevo ringraziarvi tantissimo per le visualizzazioni! Siete adorabili!
Ciaooo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Tu sei il mio Romeo
Fiksi PenggemarRomantica, con la testa fra le nuvole, ragazza studiosa con grandi aspettative per il futuro e una grandissima passione per la danza, Abigail è la quarta figlia di una famiglia composta da sette membri, deve compiere 18 anni e comincia a sperare in...